Diana Del Bufalo, ecco cosa fa per tenersi in forma: "Ma cosa stai combinando?"

Diana Del Bufalo posta una storia e sconvolge tutti i fan. In molti si chiedono come faccia ad eseguire questi esercizi.

L'amatissima Diana Del Bufalo continua ad essere una delle influencer più seguite sui social. Diana non è la tipica ragazza che sponsorizza i prodotti o che lavora principalmente grazie alla piattaforma social. Dal suo profilo possiamo immaginare che abbia deciso di utilizzare questo potentissimo strumento di comunicazione come diario personale. Diana su Instagram racconta le sue emozioni, le sue paure e non mancano nemmeno i momenti in cui si riunisce con i suoi più cari amici. Diana documenta tutta la sua vita aggiornando i follower che con tanto affetto non solo la seguono ma la supportano anche quando annuncia i suoi progetti lavorativi. In tantissimi sono accorsi a vedere i film in cui Diana è stata scritturata così come le sue rappresentazioni in teatro.

Diana Del Bufalo svela cosa fa per mantenersi in forma. Ecco tutti i benefici dello sport scelto dall'attrice

Diana quando ha debuttato ad Amici aveva un aspetto molto più paffuto. Dopo la rottura con il suo ex storico Paolo Ruffini, Diana venne ospitata da Silvia Toffanin per raccontare la sua nuova vita da single. I fan della Del Bufalo si preoccuparono tantissimo nel vedere la donna visibilmente dimagrita ma Diana tranquillizzò tutti. Sicuramente il dispiacere della rottura aveva inciso sulla perdita di alcuni chili ma la donna ha confessato che stava imparando a mangiare sano e che si era dedicata anche all'attività fisica. Diana spesso fa lunghissime camminate nel verde al tramonto ma c'è uno sport che l'appassiona e che spesso mostra nelle sue storie.

Si tratta dello yoga. Diana ha mostrato ai suoi follower un esercizio in cui grazie all'aiuto di uno strumento, il feet up, fa acrobazie a testa in giù. Secondo molti esperti trascorrere parte della giornata a testa in giù ha diversi benefici. Tra questi il miglioramento della circolazione e del sistema linfatico. C'è un maggiore apporto di sangue al collo e al cervello e in più restare tanto tempo sotto sopra sulla struttura rinforza le spalle e calma la mente combattendo lo stress. Non a caso questa sedia inventata dall'insegnante di yoga tedesco Kiliam Trenkle, non solo aiuta a ridurre la paura perché ma elimina il problema della pressione a collo e spalle. Diana dedica tantissimo tempo a ste stessa e questo sport sembra essere uno dei suoi segreti per restare in forma.

LEGGI ANCHE:Diana del Bufalo, avete mai visto casa sua? Una vera e propria dimora di lusso!