Clizia Incorvaia fa ingelosire Paolo Ciavarro, beccata con un altro in Puglia (è un 'nobile' famosissimo)

La modella Clizia Incorvaia su Instagram si è mostrata in atteggiamenti particolari con un altro lontana da Paolo Ciavarro. Ecco cosa sta succedendo alla coppia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno trascorrendo qualche giorno in Puglia dopo essere stati a Cortina. Un'estate parecchio movimentata quella della coppia, che da poco ha accolto il piccolo Gabriele. Proprio il bimbo, è stato ultimamente fonte di preoccupazione ed agitazione per i due dato il difficile momento dello svezzamento che risulta ancora difficile da compiere. Cosa splendida però, pochi giorni fa l'influencer stessa lo ha immortalato alle prese con la sua prima parola pronunciata, che è stata proprio 'papà'.

Dal prossimo lunedì rivedremo il figlio di Eleonora Giorgi di nuovo in onda su Canale 5 per la nuova stagione di Forum. Per la sua compagna invece, nulla ancora all'orizzonte in televisione ma una serie di impegni vari da gestire sui social, ormai suo impiego principale. Il meritato riposo prima di ripartire dunque è d'obbligo, peccato però che la coppia ieri è stata protagonista di un episodio abbastanza particolare. In un momento in cui si trovavano divisi, Clizia ne ha approfittato ed è stata beccata con un altro. Ecco cosa è successo e quali sono state le sue parole per giustificare l'accaduto.

Clizia Incorvaia con un altro provoca la gelosia di Paolo Ciavarro

Nel pomeriggio di ieri, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono recati in una bellissima masseria salentina. L'intento era quello di rilassarsi nella natura e fare un bel giro in sella a dei cavalli con l'ausilio dei proprietari della struttura, come sono soliti fare i visitatori che giungono nel posto. Il giovane Ciavarro non ha avuto nessun problema a montare su uno di loro e farsi guidare in giro per le campagne limitrofe. Peccato per Clizia, che ha avuto un attacco di panico causato dalla sua fobia per gli equini e ha deciso così di aspettare il compagno rinunciando a seguirlo.

Proprio in quella circostanza, si è aperta con i suoi follower tramite le sue storie su Instagram parlando di quanto sia importante esternare le proprie paure senza timore di essere giudicati. Lei lo ha evitato per tanto tempo ma ora non ha più nulla in contrario ed è molto libera nel confessarsi apertamente. Inoltre, ha trascorso del tempo con Duca, un bellissimo cavallo presente nelle stalle della masseria con il quale ha provato a far 'ingelosire' il fidanzato. Non ci è riuscita però, siccome l'animale non si è minimamente avvicinato alla fotocamera puntatagli rimanendo indisturbato nella sua 'dimora'.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, avete mai visto la loro casa? Al suo interno vi è un oggetto dal valore inestimabile