Clamoroso Arisa, davanti a tutti ammette di sentire la mancanza di Vito Coppola: "Devo dirlo"

Una storia su Instagram di Arisa qualche ora fa ha acceso le speranze dei tantissimi fan che la rivogliono insieme al ballerino Vito Coppola: ecco cosa ha fatto scattare questa forte convinzione.

La cantante di Sincerità si prepara al grande ritorno sul piccolo schermo nelle vesti di professoressa ad Amici di Maria de Filippi. Non sarà la prima volta: l'esordio è avvenuto due anni fa ed ha lasciato il segno all'interno della trasmissione e nel cuore dei tanti telespettatori che seguono le vicende dei talenti prescelti. La pausa dell'anno scorso è stata dovuta alla partecipazione di Arisa a Ballando con le Stelle. L'artista ha dato prova di un innato talento come danzatrice e ha fatto sognare per via della sua forte intesa con il maestro Vito Coppola.

Una chimica che si è protratta in seguito, in quanto i due hanno iniziato una storia d'amore che si è conclusa solo qualche settimana fa. Il giovane ha poi lasciato l'Italia per una nuova ed entusiasmante esperienza a Londra che lo ha portato ad allontanarsi dalla quarantenne. Tale separazione ha colpito parecchio Arisa, che è cambiata tanto fisicamente e si è detta 'devastata' per l'ultima delusione sentimentale. Proprio in queste ore però, i fan sono convinti che tra lei e Vito possa esserci una speranza o addirittura un ritorno di fiamma. Ecco perché si è accesa in loro questa convinzione.

Arisa ripensa a Vito Coppola: "Canzone per te"

La cantante lucana ha condiviso una serie di storie su Instagram molto particolari, mentre era presumibilmente di ritorno presso la sua abitazione alla guida della sua automobile. Un video molto particolare che ha immediatamente convinto i suoi fan di una volontà ben precisa di inviare un chiaro e forte messaggio. In radio come sottofondo, la struggente Canzone per te di Sergio Endrigo, interpretata però da Arisa in una delle tante cover incise in questi anni di successi e riconoscimenti.

Note commoventi che parlano della fine di una storia d'amore molto intensa, del ricordo dei momenti trascorsi insieme e la speranza, non troppo viva, che un giorno possa ricominciare tra le braccia di qualcun'altro dimenticando quella sofferenza. Un chiaro richiamo alle ultime vicende sentimentali della donna, che a detta sua, ne è uscita molto provata e ha intenzione di non circondarsi di altri uomini nei prossimi mesi. Che questo indichi la volontà di riunirsi a Vito Coppola, ultimo compagno ancora non dimenticato dalla prof di Amici?

LEGGI ANCHE>>>Arisa scompare dai social e annulla un concerto: i motivi del gesto della cantante