giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloCaterina Balivo cambia acconciatura, i fan non ci stanno: "Stavi meglio prima!"

Caterina Balivo cambia acconciatura, i fan non ci stanno: "Stavi meglio prima!"

La conduttrice Caterina Balivo cambia look e si mostra per la prima volta sui social in una nuova veste. Ecco come è diventata e il commento al veleno dei suoi fan dopo tale decisione.

Dopo una lunga vacanza in America in compagnia del marito Guido Maria Brera, Caterina Balivo è pronta più che mai a ritornare in televisione dopo anni di assenza. Una pausa voluta per capire quale percorso intraprendere al meglio e per affiancare i suoi due figli, Guido Alberto e Cora nella loro crescita. Proprio questa mattinata infatti, i due hanno ricominciato la scuola e sono stati accompagnati dalla presentatrice casertana che ha immortalato tutto su Instagram.

Oltre al mestiere di madre, la donna è attualmente impegnata con le registrazioni del suo nuovo programma televisivo, in onda dal prossimo 12 settembre. Si chiamerà Lingo e sarà un game-show, format totalmente differente da quelli ai quali ci ha abituato la Balivo negli anni precedenti. Proprio in questa occasione dunque, tra una ripresa e l'altra, si è mostrata in una veste totalmente inedita che ha scioccato i suoi follower, abituati a vederla sempre molto ordinata e mai fuori dalle righe. Ecco qual è stato il suo 'colpo di testa' per la nuova avventura televisiva alla quale parteciperà.

Caterina Balivo cambia look e i fan insorgono: "Stavi meglio prima"

Lo stile di Caterina Balivo è sempre stato molto semplice e classico: colori decisi ma abbinati in modo sapiente, accessori a gogò, colletti e trasparenze ben distribuite. Alla guida del popolare programma di Rai 2 Detto Fatto, abbiamo avuto modo di ammirarla in molteplici outfit e non ne ha sbagliata mai una. Per quel che riguarda i capelli invece, non ha mai rinunciato al suo castano spaziando invece da caschetti a lunghezze medie, non alterando mai le sue onde morbide e molto naturali.

Per Lingo però, dopo anni di silenzio e attesa per i suoi ammiratori, la presentatrice ha deciso di dare una svolta alla sua acconciatura. Il taglio è fin sopra le spalle ma come ondulazione, ha scelto un riccio molto stretto, quasi afro che le dona un'aria molto selvaggia e sbarazzina. Un volume esagerato che la proietta in prima serata con un aspetto totalmente differente ed inaspettato per lei. I fan, abituati ad un'immagine molto più ordinata e 'pulita', non sono rimasti molto contenti per questa decisione. Non ci resta che attendere la messa in onda della sua trasmissione su La7 per capire che effetto farà rivedere Caterina Balivo in televisione con un nuovo look.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo delusa dal marito nel giorno dell'anniversario di matrimonio: "Non me lo aspettavo"