Belen Rodriguez senza ritegno: a coprire il lato b...nulla! La foto sfida la censura

Belen Rodriguez scatenatissima su Instagram. La donna si è mostrata in uno scatto che ha infiammato la rete: senza veli per il suo ritorno a Roma.

La show-girl argentina è rientrata a Roma per i suoi prossimi impegni professionali. La rivedremo infatti dietro al bancone di Tu Si Que Vales e a Le Iene: stagione ricca e sicuramente piena di sorprese per lei. Dopo un'estate in cui a prevalere sono stati senza dubbio i gossip legati al suo ritorno di fiamma con Stefano de Martino, è ora di concentrarsi al massimo sulla carriera per riuscire a presentarsi al meglio sul piccolo schermo in vista di quello che l'attende.

Appena giunta nella Capitale quindi, Belen Rodriguez ha immediatamente documentato con un post su Instagram i momenti migliori che l'hanno accolta al rientro. Dalla colazione alla stanza d'albergo, fino ad arrivare alla scelta degli abiti, sempre perfettamente abbinati e di tendenza. Quasi come 'ciliegina sulla torta', la donna ha scelto di stupire i suoi molteplici ammiratori con un'immagine aggiunta alla fine di una selezione che appunto, mostrava i migliori attimi in questa mattinata romana. La rete si è scatenata in quanto, come spesso capita, il bellissimo corpo della presentatrice è stato il centro assoluto della foto: ecco perché.

Belen Rodriguez nuda su Instagram per i suoi fan

Senza peli sulla lingua, Belen Rodriguez ha spesso affermato di aver fatto del suo corpo un grande alleato per costruire la sua carriera all'interno del mondo dello spettacolo. Splendida e sensualissima, ha conquistato gli italiani per la sua bellezza sin dal primo giorno in televisione e sulle copertine dei giornali. Al di là di questo ormai palese aspetto, la donna ama provocare l'opinione pubblica mostrandosi con outfit succinti che evidenziano le sue curve da urlo, attirando ovviamente molti consensi ma altrettante critiche.

Il suo ruolo di mamma la porta spesso ad essere insultata in quanto ritenuta poco 'adeguata' dati gli abiti e le pose che decide di sfoggiare. A tal proposito, stamattina la modella su Instagram si è mostrata completamente senza veli. Lo scatto in questione la dipinge allo specchio di spalle, ed è possibile dunque ammirare le sue forme sinuose ed il suo lato b. Da sempre questi aspetti appaiono come i suoi principali punti di forza. Immediatamente una pioggia di like e commenti estasiati hanno caratterizzato il post dell'argentina, che ha aggiunto tale 'regalo' per i suoi follower alla fine della sequenza generando così un inaspettato effetto sorpresa.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, la confessione intimissima: "Vi svelo il mio vero amore", la reazione di Stefano De Martino