mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloBelen Rodriguez, la confessione intimissima: "Vi svelo il mio vero amore", la...

Belen Rodriguez, la confessione intimissima: "Vi svelo il mio vero amore", la reazione di Stefano De Martino

La bellissima Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una confessione molto intima nelle sue storie su Instagram. Ecco quali sono state le sue parole e l'inaspettata rivelazione.

Rientro alla 'normalità' per Belen Rodriguez in vista dei prossimi mesi e la fine delle vacanze estive. La show-girl negli ultimi anni ha dimostrato di preferire nettamente l'intimità e la tranquillità in compagnia della sua famiglia alla movida notturna e ai bagordi con gli amici. Da quando ci sono Santiago e Luna Marì, l'essenziale è godersi ogni piccolo momento insieme a loro per assaporarne il meglio in una fase tanto bella quanto delicata per i suoi bimbi.

Sempre attraverso i suoi profili social e in qualche sporadica intervista, la donna ha affermato di aver riscoperto il piacere di stare a casa, preparare lei stessa da mangiare per tutti con l'ausilio di prodotti semplici e genuini. Da buona argentina sposata con un campano, predilige primi piatti e della buona carne senza cimentarsi in pietanze troppo elaborate. Pur servendosi dell'ausilio di una tata, la conduttrice quando può è il più possibile presente con i suoi figli in modo da non fargli mai mancare nulla. Proprio a proposito di casa e attenzione per le cose più semplici, nella giornata di ieri Belen Rodriguez su Instagram si è lasciata andare ad una confessione molto intima, che probabilmente in pochi si sarebbero aspettati da lei.

Belen Rodriguez rivela il suo posto del cuore

In molti si aspettano da Belen Rodriguez uno stile di vita fatto di locali notturni, eccessi e vacanze extra-lusso in compagnia di suo marito e dei suoi due figli. Nonostante sia uno dei volti più richiesti nell'attuale panorama televisivo italiano, ma anche social, il forte attaccamento alle sue radici è sempre vivo in lei. Preferisce infatti la natura, ville in periferia, agriturismi lontano dal caos cittadino e ai ristoranti, gradisce una buona cena nella cucina di casa.

Lo hanno dimostrato le sue ultime vacanze in giro tra Ponza e l'Isola di Albarella. A tal proposito, nella giornata di ieri su Instagram la donna si è lasciata andare ad una confessione che forse in pochi si aspettavano da lei. Il suo posto preferito in casa e non solo, è proprio la cucina. Solo lì riesce a sentirsi davvero bene e ad essere sé stessa. Per esprimere tale concetto, la presentatrice si è servita di una celebre frase della scrittrice giapponese Banana Yoshimoto. Chi lo avrebbe mai immaginato da una star come lei?

LEGGI ANCHE>>>Sapete chi è la migliore amica di Belen Rodriguez? Ha partecipato al Grande Fratello, la conoscete tutti