giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCuriositàBelen Rodriguez e Stefano De Martino: "Ecco dove andrà a scuola Santiago",...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Ecco dove andrà a scuola Santiago", la retta è carissima

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non hanno badato a spese per la scuola del piccolo Santiago. Ecco quanto spendono.

Stefano e Belen sono una delle coppie più amate nel mondo del gossip anche se spesso hanno spezzato il cuore ai loro fan. La storia è iniziata quando si sono ritrovati insieme a ballare tra i professionisti di Amici di Maria De Filippi. Stefano era ai tempi impegnato con Emma Marrone la cantante con cui, nonostante il tradimento con la showgirl, oggi ha un ottimo rapporto. La coppia è poi convolata a nozze e sui loro profili Instagram mostravano anche la crescita del loro piccolo Santiago. Il primogenito della coppia è il perfetto mix di mamma e papà, immaginiamo quindi che quando crescerà sarà un vero rubacuori proprio come i suoi genitori. La coppia però ha affrontato diversi momenti di crisi anche se sembrano prossimi a trasferirsi nuovamente tutti insieme sotto lo stesso tetto.

Stefano e Belen non badano a spese per la scuola di Santiago. Ecco quanto spendono per l'istruzione del loro primogenito

Stefano e Belen hanno annunciato la separazione ma dopo la storia di Belen con il motociclista Andrea Iannone tra i due c'è stato un ritorno di fiamma. I fan hanno esultato nel rivedere una delle coppie più amate di sempre tornare insieme ma dopo una splendida estate i due si sono nuovamente allontanati. Belen ha iniziato quindi a frequentare Antonino Spinalbese e hanno annunciato di essere in attesa di una femminuccia. Poco dopo la nascita di Luna Marì però la passione tra Stefano e Belen ha messo a dura crisi il rapporto tra Antonino e Belen. La showgirl è ritornata tra le braccia del ballerino e tutti e quattro hanno passato insieme l'estate. Ora sembra che siano pronti per trasferirsi a Milano dove Santiago ha iniziato la scuola.

Santiago che ha compiuto 9 anni ha iniziato a frequentare la prestigiosa American School of Milan. Per essere ammesso la coppia ha pagato una retta di ben 300 euro e a quella hanno aggiunto la quota che varia dai 1.000 ai 5.000 euro in base al corso che frequenterà il piccolo Santiago. Successivamente la coppia pagherà una quota mensile di 1.350 euro. A questa cifra però deve essere esclusa il servizio trasporto che ha un costo che varia dai 950 a 1.360 euro. Per poter accedere alla caffetteria il costo è si 600 euro e per il leasing di un laptop Stefano e Belen pagheranno 2.500 euro. Stando a quanto riportano alcune pagine sul web annualmente per ora pagano intorno ai 20.200 euro.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez, la confessione intimissima: "Vi svelo il mio vero amore", la reazione di Stefano De Martino