Avete mai visto la madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi? Una donna giovane e bellissima

In queste ore, Edoardo Tavassi e Guendalina si trovano separati ma con l'ex gieffina c'è sua mamma: una donna molto giovane e bella. Ecco come si presenta oggi dopo la fine del suo lavoro da soubrette ed attrice.

Edoardo Tavassi e Guendalina si sono da poco separati dopo la loro esperienza congiunta come naufraghi all'Isola dei Famosi. Una coppia insolita, mai vista prima sul piccolo schermo che però si è rivelata essere vincente e molto acclamata dai telespettatori che hanno fedelmente seguito il reality. L'ex naufraga è appena rientrata da Venezia dopo aver accompagnato sua figlia Gaia Nicolini all'evento in quanto eletta da poco Miss Cinema.

Schivate alcune inutili polemiche per la sua presenza alla Mostra, la donna è rientrata a Roma e ha documentato tutto attraverso le sue storie su Instagram per aggiornare come sempre i suoi tanti follower. Ogni giorno infatti, si attendono con ansia nuovi contenuti in quanto la spontaneità e la simpatia di Guendalina, così come quelle di Edoardo Tavassi, sono un marchio di fabbrica all'interno della loro famiglia. Proprio ieri sera dunque, la 36enne era in compagnia della sua mamma e i seguaci sui social, sono rimasti molto colpiti dall'aspetto della signora e da come si è presentata.

La mamma di Guendalina ed Edoardo Tavassi è un'ex attrice

Edoardo Tavassi ha da poco concluso un soggiorno a Londra in compagnia di un'amica dopo le vacanze estive. Guendalina invece, è rientrata a Roma dopo Venezia ed ieri sera ha cenato in compagnia della sua mamma, Emanuela Fuin. I fan dell'ex naufraga sono rimasti sorpresi dalla giovane età e soprattutto dall'aspetto della signora. La somiglianza con la Tavassi è palese, sorprende però il portamento e l'eleganza dati probabilmente dalla carriera che ha avuto negli scorsi anni. La Fuin è stata infatti un'attrice, molto famosa alla fine degli anni Novanta.

Ha collaborato con Renzo Arbore e Nino Frassica ed ha anche preso parte a qualche puntata di Fantastico, l'iconico varietà che ha fatto la storia di Rai 1. Mamma e figlia si sono immortalate a cena insieme, dinanzi ad un piatto di carne al sangue e hanno riso e scherzato circa il loro contributo sui social e il forte eco che Guendalina suscita con ogni post. La somiglianza tra le due è molto forte, Edoardo invece è molto più simile al papà Luciano Tavassi. Le due si sono godute un meritato appuntamento insieme dopo gli impegni dei giorni scorsi e le vacanze estive appena terminate.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi sfila sul Red Carpet a Venezia, pronta a debuttare al cinema? Scoppia la polemica