venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto la madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi? Una donna...

Avete mai visto la madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi? Una donna giovane e bellissima

In queste ore, Edoardo Tavassi e Guendalina si trovano separati ma con l'ex gieffina c'è sua mamma: una donna molto giovane e bella. Ecco come si presenta oggi dopo la fine del suo lavoro da soubrette ed attrice.

Edoardo Tavassi e Guendalina si sono da poco separati dopo la loro esperienza congiunta come naufraghi all'Isola dei Famosi. Una coppia insolita, mai vista prima sul piccolo schermo che però si è rivelata essere vincente e molto acclamata dai telespettatori che hanno fedelmente seguito il reality. L'ex naufraga è appena rientrata da Venezia dopo aver accompagnato sua figlia Gaia Nicolini all'evento in quanto eletta da poco Miss Cinema.

Schivate le polemiche per la sua, a detta di molti inutile presenza alla Mostra, la donna è rientrata a Roma e ha documentato tuto attraverso le sue storie su Instagram per aggiornare come sempre i suoi tanti follower. Ogni giorno infatti, si attendono con ansia nuovi contenuti in quanto la spontaneità e la simpatia di Guendalina, così come quelle di Edoardo Tavassi, sono un marchio di fabbrica all'interno della loro famiglia. Proprio ieri sera dunque, la 36enne era in compagnia della sua mamma e i seguaci sui social, sono rimasti molto colpiti dall'aspetto della signora e da come si è presentata.

La mamma di Guendalina ed Edoardo Tavassi è un'ex attrice

Edoardo Tavassi ha da poco concluso un soggiorno a Londra in compagnia di un'amica dopo le vacanze estive. Guendalina invece, è rientrata a Roma dopo Venezia ed ieri sera ha cenato in compagnia della sua mamma, Emanuela Fuin. I fan dell'ex naufraga sono rimasti sorpresi dalla giovane età e soprattutto dall'aspetto della signora. La somiglianza con la Tavassi è palese, sorprende però il portamento e l'eleganza dati probabilmente dalla carriera che ha avuto negli scorsi anni. La Fuin è stata infatti un'attrice, molto famosa alla fine degli anni Novanta.

Ha collaborato con Renzo Arbore e Nino Frassica ed ha anche preso parte a qualche puntata di Fantastico, l'iconico varietà che ha fatto la storia di Rai 1. Mamma e figlia si sono immortalate a cena insieme, dinanzi ad un piatto di carne al sangue e hanno riso e scherzato circa il loro contributo sui social e il forte eco che Guendalina suscita con ogni post. La somiglianza tra le due è molto forte, Edoardo invece è molto più simile al papà Luciano Tavassi. Le due si sono godute un meritato appuntamento insieme dopo gli impegni dei giorni scorsi e le vacanze estive appena terminate.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi sfila sul Red Carpet a Venezia, pronta a debuttare al cinema? Scoppia la polemica