Avete mai visto la fidanzata di Charles Leclerc? È la classica ragazza della porta accanto

Charles Leclerc è uno dei piloti di Formula 1 più in vista del 2022. Insieme a Carlos Sainz forma infatti il duo della Ferrari. Scopriamo chi è la sua dolce metà, una ragazza (all'apparenza) carina e semplice.

La stagione di Formula 1 iniziata a marzo 2022 e che finirà a novembre non verrà ricordata con piacere dai tifosi della Ferrari. Appare pressoché certo che nella classifica finale al primo posto ci finirà Max Verstappen della Red Bull. Sono stati mesi difficili e in più di un Gran Premio i ferraristi hanno avuto da ridire con gli ingegneri della 'Rossa' per via di alcuni errori oggettivamente grossolani. Nonostante alcune prestazioni ottime, né Charles Leclerc né Carlos Sainz a fine stagione vinceranno alcun premio individuale. È questione di poche settimane: prima o poi Verstappen sarà matematicamente Campione 2022 della F1.

Tuttavia se in ambito professionale Charles Leclerc non sta vivendo il suo momento migliore di sempre, nella vita privata va meglio. Il pilota monegasco è fidanzato da circa tre anni (il primo incontro risale al 2019) con Charlotte Siné, 21enne e sua connazionale. La ragazza è la figlia di un ricchissimo imprenditore del Principato, Emanuel Siné. L'uomo gestisce la più antica società del Principato che si occupa di business milionari, come hotel, casinò e club sportivi. Prima di vederla in foto, però, segnaliamo una curiosità su Charles Leclerc. Chi lo ha sentito parlare italiano si è accorto che il pilota ha una padronanza della nostra lingua simile a quella di un parlante nativo. Oltre ad averla studiata a scuola, da giovanissimo è stato fidanzato con una ragazza napoletana di nome Giada, non appartenente al mondo dello spettacolo.

La fidanzata di Charles Leclerc, all'apparenza 'la ragazza della porta accanto'

Charlotte Siné ha un buon seguito sui social: su Instagram conta 664mila follower. Nella bio specifica di essere un'architetto e di vivere a Monte-Carlo. Ha inoltre fondato i brand "Siné Creations" e "Secret Treasure Charms". L'ultima foto in compagnia del famoso pilota risale a poche ore fa e vede i due sorridenti e in posa con uno sfondo roccioso e mare agitato. Questa estate i due avevano anche visitato insieme Porto Cervo. Eccola invece insieme a una sua amica. Charlotte è la ragazza a sinistra. La bionda si chiama Carla Charron ed è presumibilmente una delle migliori amiche della 21enne. A giudicare dalla didascalia, le due non si vedevano da tempo.

PIn questa foto molto luminosa, è possibile vedere chiaramente il volto della ragazza, che usa poco trucco ma non risparmia sui gioielli. Nonostante sia la figlia di un imprenditore ricco e potente e la compagna di uno dei piloti di F1 più famosi al mondo, all'apparenza Charlotta è la classica ragazza della porta accanto. Come molte ragazze benestanti, ama viaggiare, fare foto ai panorami e andare in palestra per avere un fisico sempre asciutto. Non è dato sapere se abbia intenzione di sposare o mettere su famiglia con Charles Leclerc: al momento i due appaiono felici insieme e intenti a godersi i migliori anni della loro vita. Se la loro storia durerà, non è escluso che nel giro di pochi anni si prometteranno amore eterno.

LEGGI ANCHE: Nervi tesi in Ferrari: "Charles Leclerc ha litigato con un pezzo grosso della scuderia"