domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloAlfonso Signorini a ruota libera su Sonia Bruganelli: "Una bugiarda, vi dico...

Alfonso Signorini a ruota libera su Sonia Bruganelli: "Una bugiarda, vi dico perché"

A breve rivedremo Alfonso Signorini al timone del Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo, il direttore di Chi si è lasciato andare ad una serie di rivelazioni inedite che faranno sicuramente infastidire qualcuno.

Alfonso Signorini è pronto a ritornare in prima serata su Canale 5 con il reality più longevo della televisione italiana. Il re del gossip nostrano è in procinto di indossare stavolta le vesti da conduttore e trascinare il pubblico nelle incredibili dinamiche che pian piano si creeranno dopo i vari ingressi dalla porta rossa. A tal proposito, si è lasciato ad una serie di dichiarazioni molto particolari e ha parlato benissimo della collega e amica Maria de Filippi.

Come per tanti altri colleghi che lo hanno spesso confessato, la moglie di Maurizio Costanzo è per lui una forte ispirazione e spesso si sentono per consigli circa la messa in onda del Grande Fratello Vip. Signorini ha parlato di una forte intesa tra loro due e soprattutto dell'importante contributo datogli da Maria in quanto entrambi, hanno a che fare con personalità giovanissime. Per questo motivo è necessario affrontare temi di un certo tipo con attenzione e delicatezza e da qui, i loro frequenti colloqui telefonici per confrontarsi sulla questione. Passando poi al capitolo Bruganelli-Volpe, Signorini ha rivelato dei particolari che non faranno sicuramente piacere alla moglie di paolo Bonolis: ecco perché.

Alfonso Signorini sbugiarda Sonia Bruganelli: ecco perché

Dopo le lodi rivolte alla collega e amica Maria de Filippi, Alfonso Signorini si è lasciato andare a qualche esternazione, forse di troppo, su Sonia Bruganelli ed il suo carattere alquanto 'fumantino' sulle poltrone da opinionista del Gf Vip. Il presentatore si è detto infastidito dai suoi continui litigi e attacchi, talvolta ingiustificati all'allora collega Adriana Volpe.

Come se non bastasse però, ha continuato parlando della trattativa che avrebbe portato la moglie di Bonolis ad essere confermata per la seconda volta di seguito nello stesso ruolo. Si era parlato di un corteggiamento serrato, al quale la donna avrebbe ceduto dopo mesi di lusinghe e telefonate da parte di tutto lo staff degli autori. Arriva la netta smentita da parte di Alfonso Signorini, che parla quasi di un processo al contrario che avrebbe quindi visto Sonia accettare senza il minimo tentennamento. Come reagirà l'imprenditrice alle rivelazioni senza peli sulla lingua del direttore di Chi? Non ci resta che attendere la messa in onda e il loro confronto per capire come siano andati realmente i fatti.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, sapete quanto guadagna al Grande Fratello Vip? Molto più di quanto state pensando!