venerdì, Settembre 30, 2022
HomeLifestyle DonnaAlessia Marcuzzi spiazza tutti: "Ma cosa ha combinato con il suo abito...

Alessia Marcuzzi spiazza tutti: "Ma cosa ha combinato con il suo abito da sposa?"

Alessia Marcuzzi mostra a tutti come poter riutilizzare anche l'abito nuziale. Tutti apprezzano tantissimo il "riciclo".

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane più amate. Sicuramente alcuni ricorderanno quando proprio a lei la redazione de Le Iene ha affidato l'arduo compito di ricordare, insieme a tutti i colleghi, Nadia Toffa. Tantissime erano le iene che con l'iconica divisa in giacca e cravatta si sono presentati per rendere omaggio alla collega ma la parola per ricordare Nadia venne lasciata proprio ad Alessia. Con un nodo in gola e gli occhi lucidi, Alessia ha mostrato tutti la sua grandissima professionalità. Ecco perché in molti sono stati sopresi quando ha annunciato la chiusura del su rapporto con Mediaset. La Marcuzzi però è pronta a tornare sul teleschermo. In autunno debutterà con Boomerissima, il programma che mette a confronto diverse generazioni in onda sul palinsesto Rai. Alessia però in questo periodo di assenza dal teleschermo ha comunque fatto compagnia ai suoi follower.

Alessia Marcuzzi rivela cosa ha combinato con il suo abito da sposa. Tutti vogliono seguire il consiglio della conduttrice

Alessia è amatissima e seguitissima sui social dove non solo sponsorizza il suo marchio di skin care Luce e le sue borse Marks&Angles ma alcune volte consiglia anche ai suoi fan alcune idee super stilose. Alessia ha infatti aperto tantissimi anni fa anche un blog che si chiama LaPinella, dove dava consigli di stile. Nello stesso periodo inoltre le era stata affidata nuovamente la conduzione dell'Isola dei Famosi e Alessia lanciò una sfida. Niente  stilisti e niente sponsor, Alessia voleva riutilizzare i suoi abiti più iconici. Tutti i look che ha indossato in quell'edizione erano tutti scelti dal suo guardaroba e abbinati dalla stessa Marcuzzi.

Tra tutti forse a colpire di più è stato l'abito che ha scelto di indossare per la finale. Chi dice che il vestito da sposa non può più essere riutilizzato? Alessia che per quel grande giorno in cui ha detto "Sì" a Paolo Calabresi Marconi aveva scelto un vestito con un corpetto a fascia, corto avanti con uno strascico lungo dietro di Gianbattista Valli. I bellissimi ricami floreali sono i protagonisti assoluti del vestito. Per quel giorno Alessia ha abbinato il vestito ad del decolté color carne, il classico velo in tulle poggiato su dei capelli raccolti con un trucco molto soft e romantico. Il giorno della della finale invece ha deciso di rendere il look molto più rock e strong abbinandolo a dei sandali alti neri alla schiava rossetto rosso e capelli lasciati sciolti mossi. Un modo di riutilizzare l'abito che in tantissimi hanno apprezzato.

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi, la notizia che nessuno voleva leggere: non la vedremo più, fan in lacrime