Adriana Volpe smascherata dalla famosa conduttrice, tutta colpa di Sonia Bruganelli

Il ritorno di Adriana Volpe a La vita in diretta ha segnato anche la diffusione di nuove indiscrezioni sul cattivo sangue che scorrerebbe tra lei e la collega Sonia Bruganelli. Ieri, in studio, la Volpe proprio non sarebbe riuscita a trattenersi da alcune allusioni prontamente colte da chi era accanto a lei. Ecco cosa è successo.

Le ultime notizie riguardanti Adriana Volpe sono state a proposito del suo coinvolgimento al Grande Fratello VIP. Lo show condotto da Alfonso Signorini aveva già visto Adriana Volpe coinvolta in qualità di opinionista insieme alla moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli. Quest'anno Signorini ha pensato di non rinnovare l'invito da opinionista alla Volpe chiedendole invece di partecipare come concorrente all'interno della casa. Poiché lo stesso trattamento non è stato riservato alla Bruganelli, la Volpe ha deciso di rifiutare con ancora più convinzione. Anche se non è chiaro perché la Volpe non voglia partecipare come concorrente al GF VIP, la disparità di trattamento le ha creato molto disagio.

Adriana Volpe ha mosso i suoi primi passi in tv come conduttrice. Molti la ricorderanno presentare Mezzogiorno in famiglia, appuntamento fisso di buona parte del pubblico della tv. La Volpe è stata anche Valletta in alcune trasmissioni. È il caso di "Scommettiamo che...?" con Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi. A parte la sua partecipazione in tv come valletta o conduttrice, in effetti Adriana Volpe non ha mai dichiarato che le avrebbe fatto piacere essere tra gli abitanti della casa del GF. Messa da parte questa polemica, sembrava che l'atmosfera fosse tranquilla. A quanto pare, non è così. In un momento di debolezza, la Volpe si è lasciata sfuggire una frase inopportuna.

Adriana Volpe: "Non è vero che mi riferivo a Sonia Bruganelli"

Dopo le polemiche delle ultime settimane sul suo rifiuto di tornare negli studi del Grande Fratello VIP da concorrente, Adriana Volpe è tornata in tv accanto ad Alberto Matano in occasione della ripresa de La Vita in Diretta. Proprio durante la prima puntata, andata in onda ieri, la Volpe non si è lasciata sfuggire una frase infelice. L'argomento di discussione erano i jet privati e la ricchezza ostentata sui social.

Adriana Volpe si è dichiarata assolutamente contraria allo sfoggio della propria ricchezza via Instagram. La conduttrice si è riferita in particolar modo a chi ama immortalare i propri piedi poggiati sul sedile del mezzo di trasporto utilizzato. Gli stessi commenti sono stati riservati a chi sceglie di riprendersi mentre brinda o, in generale, mentre usufruisce di alcuni comfort. Qualora nessuno avesse idea di chi potesse avere in mente la Volpe mentre pronunciava queste frasi, Francesca Fagnani, anche lei in studio, ha chiarito le idee a tutti. Proprio quest'ultima, tra le risate, ha chiarito quanto fosse evidente che la Volpe ce l'avesse ancora con la Bruganelli. Adriana Volpe, dal canto suo, ha dichiarato che non si riferiva a nessuno in particolare - anche diverse ore dopo sui social.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe 'distrutta' dagli utenti del web: "Sei un pessimo esempio", cos'è successo alla conduttrice