Totti e Ilary Blasi, il giallo continua: ecco come hanno vissuto il loro ultimo anno insieme

I due ormai ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero separati già un anno prima della loro comunicazione congiunta. Arriva la clamorosa rivelazione che farebbe luce su molti aspetti ancora poco chiariti: ecco tutti i dettagli.

Emergono nuovi scottanti retroscena sulla separazione dell'anno: quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L'estate è quasi ormai terminata portandosi con sé un lungo strascico di gossip infiniti sulla fine di una delle storie d'amore più seguite dal pubblico italiano. Lui, calciatore nel suo momento d'oro, lei, bellissima e da poco approdata in tv. Sono passati più di vent'anni e nel mezzo c'è stato un matrimonio, tre splendidi figli e l'affetto di fan e ammiratori. L'idillio però si è spezzato: è necessario ritornare drasticamente alla realtà e capire cosa accadrà da questo momento in poi.

Si preannuncia una battaglia legale agguerrita e non semplice per i due, che già hanno determinato le prime mosse da seguire in tribunale per la separazione insieme ai legali prescelti. Nelle ultime ore però, sono emersi dei particolari che farebbero chiarezza su alcuni punti ignoti agli esperti di gossip che da un giorno all'altro si sono dovuti focalizzare sulla forte portata di questo episodio e le conseguenze che ne stanno pian piano derivando. Ecco di cosa si tratta e i dettagli della notizia.

Francesco Totti e Ilary Blasi, divisi da molto tempo prima dell'annuncio

Secondo La Repubblica, Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero separati già dalla scorsa estate. Non è stata però Noemi Bocchi la pietra dello scandalo: ad accendere la miccia furono gli scatti compromettenti del pupone insieme alla donna in circostanze simili e nelle vicinanze. Ritorna la teoria dei messaggi ritrovati dall'uomo sul cellulare della moglie e quindi sarebbe stata la conduttrice di Canale 5 a tradire. Per il bene dei figli però, avrebbero deciso di tacere e di resistere un intero anno sotto lo stesso tetto, ma da separati.

Da qui le varie interviste dell'ex letterina, a Verissimo e poi a Belve in cui smentisce una crisi matrimoniale e rinnova il suo legame con il coniuge. Con il passare del tempo le crepe si sarebbero fatte sempre più evidenti e ogni tentativo di riappacificazione sarebbe andato male portando così alla rottura definitiva. Da qui l'inizio della relazione con la Bocchi e la storia infinita che tutti conosciamo. Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se uno fra Francesco Totti e Ilary Blasi, deciderà di raccontare veramente come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate il vestito che Ilary Blasi ha indossato il giorno del suo matrimonio con Francesco Totti? Un vero incanto!