venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloSerena Rossi rivela un segreto scottante sul marito Davide Devenuto: "Ecco cosa...

Serena Rossi rivela un segreto scottante sul marito Davide Devenuto: "Ecco cosa ci facciamo a vicenda"

L'attrice Serena Rossi ha svelato un particolare a riguardo della sua storia d'amore con Davide Devenuto. Pare ci sia un aspetto in particolare della loro relazione che li terrebbe uniti nonostante tutto e tutti: ecco di cosa si tratta.

L'amore tra la famosa attrice napoletana Serena Rossi e Davide Devenuto, è scoppiato nel lontano 2008. Il set di Un posto al Sole ha permesso ai due di conoscersi giorno dopo giorno ed innamorarsi perdutamente, tanto da decidere di diventare insieme genitori del piccolo Diego. La fiction di Rai 3 è stata inoltre per la donna un trampolino di lancio non indifferente. Da quel momento è diventata un volto molto acclamato e richiesto nel mondo della televisione e del cinema.

A detta sua, la voglia di recitare è sempre stata molto forte dentro di lei ed è avvenuto tutto in maniera molto naturale, quasi automatica. A breve la rivedremo sul piccolo schermo nei panni di Mina Settembre, personaggio che ha notevolmente appassionato il pubblico di Rai 1 tanto da appunto riconfermare la fortunata fiction per una seconda stagione. Intervistata sulla sua vita professionale e privata, la Rossi ha rivelato un particolare inedito che avrebbe a che fare con Davide Devenuto e la loro storia d'amore. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Serena Rossi su Davide Devenuto: "Delle volte capita che..."

Serena Rossi e Davide Devenuto hanno deciso di trascorrere le vacanze estive negli Stati uniti insieme al piccolo Diego. Uno scatto insieme sul Grand Canyon raffigura la felice famiglia insieme per l'entusiasmante escursione in terra straniera. I due oltre che la loro unione, hanno spesso condiviso il set: è capitato in Un Posto al Sole ma anche appunto in Mina Settembre. Essendo attori però, capita molto spesso di essere impegnati in ruoli con altri partner e dunque di dover girare delle scene talvolta anche bollenti e piccanti. Come si superano dunque eventuali gelosie in una coppia consolidata e con un figlio al seguito?

La napoletana ha rivelato che insieme al compagno, spesso si scambiano battute e commenti stuzzicanti che riguardano la ripresa di scene con eventuali colleghi o colleghe di set. Basti pensare che in uno dei suoi ultimi ruoli, Serena Rossi si è vista nel bel mezzo di un triangolo tra Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti. La chiave di tutto però, sta nella fiducia. Stando alle dichiarazioni della compagna di Davide Devenuto, tra di loro c'è molta complicità e si fidano ciecamente l'uno dell'altra. Sarebbe questa la chiave per unione solida e senza segreti e sotterfugi.

LEGGI ANCHE>>>Mina Settembre, quanto ha guadagnato Serena Rossi per girare la fiction? Non ci crederete mai!