"Serena Bortone, sei una persona crudele", il clamoroso video che ha indignato i fan

Serena Bortone è al centro della bufera per un video pubblicato sui social. Scopriamo qual è stata la sua 'crudeltà'.

Serena Bortone è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo. Seguitissima in televisione, dove conduce magistralmente il suo programma "Oggi è un altro giorno", non ha mancato di farsi sentire per tutta la stagione estiva sui suoi canali social. Dopo un'estate trascorsa in viaggio per ogni parte del mondo, è finalmente tornata a casa e proprio oggi ricomincerà la sua trasmissione.

Ieri si è goduta, come molti, il piacere di una domenica casalinga, forse necessaria al ritorno imminente sul piccolo schermo. E tra una coccola e l'altra, non ha esitato a mostrare qualcosa di veramente insolito sui suoi social. Qualcosa che ha indignato i numerosissimi fan. Quotidianamente tante persone seguono i suoi post e le sue storie, ma forse dopo l'ultimo video mostrato, qualche "follow" la Bortone lo perderà. Per quale motivo? È presto detto.

Serena Bortone 'massacrata' dai fan: "Quest'atto di crudeltà non ce lo aspettavamo"

Serena Bortone è una donna dai molteplici interessi. Oltre al mondo giornalistico e televisivo, le piace molto viaggiare ma non disdegna hobby anche più casalinghi come quello della lettura. Non mancano mai sul suo nutrito profilo Instagram foto in cui si mostra sul divano, sul letto o sul terrazzo con un buon libro. Chi la segue in maniera assidua poi non farà fatica a ricordare poi scatti dei suoi gatti, la sua più grande passione. Proprio loro riguarda l'ultimo video pubblicato che ha fatto infuriare moltissimi fan. Che cos'è successo?

Serena ha due splendidi gatti persiani chinchillà che hanno uno stile unico e raffinato, proprio come il nome che portano: Pierre e Cheri. Amati e coccolati sempre dalla nota conduttrice di "Oggi è un altro giorno", si divertono molto con lei e si vede che le vogliono bene almeno quanto lei vuole bene a loro. Eppure dopo l'ultimo scherzo che la donna le ha fatto potrebbero cambiare idea sulla loro padroncina.

Ebbene, qualche ora fa, Serena Bortone si è dilettata su Instagram ad infastidire i due micetti. Come? Si sa che i gatti impazziscono letteralmente quando si tratta di laser. Provate a proiettare una luce su una parete in loro presenza e lo scoprirete. Iniziano a saltellare cercando di 'afferrare' la zona illuminata come se vi fosse effettivamente qualcosa. La presentatrice a quanto pare ha fatto proprio questo nella serata di ieri: ha giocato con un laser rosso facendolo apparire e scomparire dalla vista dei quattrozampe. Il risultato? I mici sono 'impazziti'. Lei stessa ha asserito di essere stata 'crudele' infatti ha commentato la storia in questione con due parole molto eloquenti: "La crudeltà".

LEGGI ANCHE: Serena Bortone ruba il 'posto' ad Alberto Matano: è accaduto tutto nelle scorse ore