martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSportPronostici Champions League, pochissime speranze per Juventus, Napoli e Inter: ecco le...

Pronostici Champions League, pochissime speranze per Juventus, Napoli e Inter: ecco le quote aggiornate

È già il momento di pensare alla Champions League. Juventus, Milan, Inter e Napoli giocheranno il primo turno della Coppa dalle grandi orecchie tra martedì 5 e mercoledì 6. Vediamo le quote delle italiane.

Dopo un sabato scoppiettante di Serie A, per le big è il momento di pensare alla Champions League. La Juventus non è andata oltre l'1-1 al Franchi contro la Fiorentina; il Milan ha vinto per 3-2 il derby contro l'Inter e il Napoli ha ottenuto un'importante vittoria esterna (1-2) contro la Lazio. Ora tutti i pensieri sono rivolti all'esordio in Champions League: tre partite su quattro, dati alla mano, sono quasi proibitive. Vediamo insieme la SNAI quante speranze dà a Milan, Juventus, Inter e Napoli.

I rossoneri e i bianconeri scenderanno in campo martedì alla stessa ora (21), entrambe fuori casa. Il Milan è l'unica delle quattro italiane che sembra favorita: il 2 fisso contro il Salisburgo al momento è dato a 2.10. Forte della vittoria nel derby e fortunata nel trovare alla prima giornata la squadra che insieme alla Dinamo Zagabria dovrebbe dare meno problemi, Pioli punterà tutto su questa partita per mettere in cassaforte i primi 3 punti. Dopo lo Scudetto del 2021-22, l'obiettivo dei rossoneri è fare in Champions e chiaramente bisognerà dare un segnale fin dalla primissima partita.

Juventus, Inter e Napoli: poche chance contro le Big secondo i bookmakers.

Previsione funesta, invece, per la Juventus, la cui vittoria al 'Parco dei Principi' di Parigi è data a 8, mentre l'1 fisso ad appena 1.35. D'altronde in Campionato, finora, la squadra di Allegri non ha mai entusiasmato i propri tifosi. Il destino ha voluto che Angel Di Maria ritrovasse poche settimane dopo il suo trasferimento proprio la sua ex squadra. Il 'Fideo' dovrà giocare la partita della vita (e lo stesso dovranno fare i suoi compagni) per sperare in una vittoria parigina.

La partita della vita, davanti al proprio pubblico, dovranno farla anche Napoli e Inter. La vittoria dei partenopei contro il Liverpool è data a 3.65, contro l'1.95 del 2 fisso. Forse i tre punti conquistati di cattiveria a Roma hanno fatto abbassare leggermente la quota. Il Liverpool, come noto, è tra le favorite per la vittoria finale e vuole un riscatto europeo dopo un inizio di stagione oggettivamente deludente (9 punti in 6 partite in Premier).

Infine l'Inter, la squadra 'Pazza' per definizione. Tre vittorie contro Lecce, Spezia e Cremonese si oppongo a due sconfitte contro Lazio e Milan. Il Bayern Monaco non ha più Lewandowski ma ha Madio Sané e infatti per SNAI è la favorita dell'esordio in Champions: la vittoria dei bavaresi è data a 1.82, mentre quella dell'Inter a 3.85. Insomma la prima giornata della massima coppa europea per le italiane si prospetta una disfatta. Sempre per il bookmaker italiano, la favorita assoluta per la vittoria in Champions League non è nessuna delle squadre sopracitate. Attualmente, infatti, in cima alla lista c'è il Manchester City (attualmente poco sotto il 4), seguita da Liverpool, PSG e Bayern Monaco (tutte quote comprese tra 7 e 8).