martedì, Ottobre 4, 2022
HomeLifestylePlagio clamoroso al Festival di Venezia: un'attrice copia la madrina Rocío Muñoz...

Plagio clamoroso al Festival di Venezia: un'attrice copia la madrina Rocío Muñoz Morales

Giallo al Festival del Cinema di Venezia. Tutti si chiedono se sia stato un plagio clamoroso o un gravissimo errore dello sponsor.

Il Festival del Cinema di Venezia ha avuto inizio il 31 agosto. Tantissimi sono stati i look che abbiamo visto sul Red Carpet. Alcuni sono veramente molto originali e soprattutto di tendenza, come i famosissimo abiti fucsia di Valentino anche se, sul red carpet, alcuni modelli sono stati super apprezzati. Ritenuti troppo "audaci" e poco eleganti da alcuni e super all'avanguardia. Non passano inosservati gli accessori con i quali vengono  impreziositi i look. Tantissimi sono gli sponsor che decidono di far indossare i propri gioielli. Tra questi però non è passato inosservato un collier. Parte il giallo. Lo sponsor ha donato lo stesso articolo alle due donne o è un plagio clamoroso? Alcuni non perdonano anche perché ad esser stata "copiata" è proprio lei, la madrina Rocío Muñoz Morales.

La madrina Rocío Muñoz Morales ha sfoggiato una collana di Cartier ma dopo qualche giorno anche un'attrice decide di indossare lo stesso bijoux della madrina

Rocío Muñoz Morales, la compagna di Raoul Bova, è stata scelta quest'anno come madrina. Ha sempre raccontato di aver sentito a lungo il peso del compito che le è stato affidato. La donna ha raccontato di aver provato il suo discorso più e più volte fino a portare all'esasperazione il suo compagno. Sicuramente tantissime sono state anche le prove dei suoi look che, fino ad ora non hanno deluso le aspettative. Inosservato però è stato un dettaglio del suo primo look. Per il primo giorno in cui ha sfilato sul Red Carpet la madrina ha scelto un vestito bianco e nero dalle linee di Giorgio Armani Privé. Rocío ha deciso di legare i capelli. Protagonista del suo look è stato sicuramente il collier di Cartier che, con i suoi preziosissimi smeraldi ha donato un tocco di colore al suo look.

Per il Carpet del 2 settembre la madrina ha scelto di puntare sul colore scegliendo un bellissimo vestito rosso. Tutti però hanno notato il collier indossato da Emma Chamberlain. L'attrice ha indossato per il suo secondo Red Carpet lo stesso collier di Cartier che la madrina aveva indossato giorni prima. Plagio clamoroso o sbaglio dello sponsor? Tutti si chiedono come sia possibile che anche Emma abbia ricevuto da Cartier lo stesso collier che proprio la madrina aveva indossato divinamente il primo giorno. Parte il giallo. Plagio clamoroso o errore di Cartier?

LEGGI ANCHE:Rocío Muñoz Morales, madrina del Festival del Cinema di Venezia: il look scelto divide il web