Luisa Ranieri, il dramma intimissimo: "Non mi piaccio più", cosa sta succedendo alla moglie di Luca Zingaretti

Luisa Ranieri è tra le attrici più amate di Italia. Nonostante la sua bellezza e il suo portamento siano tra i motivi che la rendono tale, l'attrice ha dichiarato che quando si guarda in tv è tutt'altro che amore quello che prova. Ci pensa un collega a lei vicino a risollevarle il morale.

Luisa Ranieri è un'attrice che riscuote sempre grande successo, sia sul grande che sul piccolo schermo. L'attrice ha alle spalle un periodo di gavetta prima a teatro, poi in televisione, infine nel cinema. In molti ricorderanno il suo debutto nel film di Leonardo Pieraccioni Il principe e il pirata. Pochi anni dopo è stata scelta da Michelangelo Antonioni per essere protagonista del suo "Eros". È il 2005 quando Luisa Ranieri inizia la sua avventura nel piccolo schermo. La Ranieri è stata coinvolta nelle serie Callas e Onassis e 'O professore. Nel 2009 è tornata a calcare le scene in teatro con L'oro di Napoli.

In tv, Luisa Ranieri ha condotto Amore Criminale per un paio di anni ed è stata coinvolta in tante fiction. Tra le ultime serie di successo in cui è stata coinvolta spicca "Le indagini di Lolita Lobosco". La serie racconta delle avventure di un'investigatrice che, dopo un periodo al Nord, torna a Bari a capo di una squadra di soli uomini. Tra i riconoscimenti più importanti ricevuti dall'attrice Luisa Ranieri rientra l'essere stata invitata come madrina al Festival del Cinema di Venezia. Accadeva nel 2014, due anni dopo il matrimonio con il collega Luca Zingaretti con il quale ancora oggi condivide una relazione di successo.

Luisa Ranieri: "Non mi piaccio più"

Luisa Ranieri ha rilasciato una dichiarazione che lascerà senza parole i suoi fan. Nel corso di una delle sue ultime interviste, l'attrice ha raccontato di come non riesce proprio più a piacersi quando le capita di guardarsi in tv. Tra le attrici più amate di Italia, neanche Luisa Ranieri riesce a convivere con le sue insicurezze al punto di riuscire a guardare le sue performance attoriali senza ascoltare la sua parte più critica.

Quando si riguarda in tv, la Ranieri si focalizza sui propri difetti riuscendo a notare poco altro. Mentre per l'attrice si tratta solo di una risposta normale dato il suo essere molto esigente, per Luca Zingaretti la Ranieri resta una delle donne più belle. Lontano dal pronunciare parole che siano solo di consolazione, l'attore che impersona il commissario Montalbano reputa sinceramente la Ranieri una donna luminosa e bellissima. Anche se la sua dichiarazione potrebbe sembrare di parte visto che i due sono sposati, a sostenere Zingaretti c'è uno stuolo di fan increduli davanti alle ultime dichiarazioni della loro beniamina.

LEGGI ANCHE >>> Le indagini di Lolita Lobosco/ Anticipazioni e cast della fiction con Luisa Ranieri – Tutto Notizie