Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, spara a zero su Enrico Montesano: "Se morirò, sarà a causa sua"

Lorenzo Biagiarelli svela quali sono le motivazioni che lo hanno spinto a partecipare a Ballando con le stelle. Contro le maldicenze, non c'entra nulla la relazione tra lui e la giurata del programma Selvaggia Lucarelli. A corredare le sue parole, una frecciatina a un altro concorrente.

In molti sono in attesa del ritorno di un appuntamento fisso del sabato sera. Si tratta di Ballando con le stelle, la gara di ballo condotta da Milly Carlucci. La particolarità del programma è che alcune coppie di VIP si sfidano agli occhi di una giuria. Ognuno dei personaggi del mondo dello spettacolo che sceglie di partecipare è affiancato da un ballerino professionista. In alcuni casi, nascono dei rapporti che evolvono in qualcosa di più. È stato il caso di Arisa che ha avuto una relazione piuttosto chiacchierata con il ballerino professionista Vito Coppola.

Proprio perché a Ballando con le stelle partecipano tanti VIP, il programma è una fonte continua di indiscrezioni e gossip. Anche molte settimane prima dall'inizio della nuova edizione, per esempio, non sono mancate voci di corridoio sui nomi dei nuovi concorrenti. Si tratta di indiscrezioni che hanno generato una pioggia di commenti. Nelle ultime settimane, a far rumore è stata la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli. Infatti, Biagiarelli è legato a una componente storica della giuria del programma, Selvaggia Lucarelli. Nelle ultime ore, però, è arrivato un chiarimento che non lascia più dubbi. Ecco cos'ha detto Lorenzo Biagiarelli sul suo coinvolgimento a Ballando con le stelle.

Lorenzo Biagiarelli: "Da tridosato non temo la fatica"

Lorenzo Biagiarelli ha rivelato quale sarebbe la vera motivazione che lo ha spinto a partecipare a Ballando con le stelle. Dopo le indiscrezioni sulla sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, Biagiarelli ha fatto chiarezza. Molte malelingue avevano insinuato che il suo coinvolgimento sarebbe stato dovuto solo alla sua relazione con Selvaggia Lucarelli, giurata all'interno dello stesso programma.

Biagiarelli sostiene che Ballando con le stelle è la soluzione perfetta per avere la certezza di fare movimento. Lorenzo Biagiarelli ha parlato di un contratto firmato col sangue così da non avere scuse per sottrarsi all'allenamento necessario a essere uno sfidante di tutto rispetto. Non è mancata la frecciatina a un altro nome della rosa dei concorrenti molto discusso, quello di Enrico Montesano. Biagiarelli, infatti, ha detto che certamente non avrà problemi a sopportare i ritmi del programma essendo "tridosato". Chissà che la quarta dose non porti anche la capacità di qualificarsi tra i primi nelle gare di ballo.

LEGGI ANCHE >>> Doccia fredda per Milly Carlucci! Un volto storico dice addio a Ballando con le Stelle: fan in lacrime