venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloIlary Blasi, dopo l'addio a Totti cambia look ma i fan storcono...

Ilary Blasi, dopo l'addio a Totti cambia look ma i fan storcono il naso: "Come ti sei conciata?"

Nel bel mezzo della bufera mediatica per la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi si è mostrata sui social con un look totalmente diverso e un nuovo taglio di capelli. Ecco cosa ha fatto e i presunti motivi dietro a questa scelta.

La ormai ex signora Totti, Ilary Blasi, è rientrata a Roma dopo un'estate alquanto movimentata. Sfuggire agli incessanti gossip circa l'improvvisa notizia dell'addio, ha dato vita ad un circo mediatico senza precedenti. Tutti gli occhi del gossip nostrano sono stati continuamente puntati sul triangolo nel quale è subentrata sin da subito Noemi Bocchi. Meno si è parlato di un tradimento da parte della conduttrice Mediaset, alla quale attualmente, non sarebbe attribuito nessun legame particolare.

Fuga allora in Tanzania a partire da fine giugno, passando poi per il litorale laziale, Cortina e la Croazia. Poco è trapelato da suoi profili social se non dalla bocca di amici o parenti che l'hanno descritta profondamente delusa ed arrabbiata per quel che sta accadendo. Ora però è tempo di concentrarsi sulla battaglia legale in partenza a breve e i nuovi impegni professionali previsti. La donna è stata riconfermata al timone dell'Isola dei Famosi a partire dalla prossima primavera. Poche ore fa infatti, si è mostrata sul suo profilo Instagram con un taglio di capelli totalmente diverso da quello che siamo abituati a vederle: ecco qual è stata la sua scelta.

Ilary Blasi cambia totalmente look: ecco come

Sulla scia della collega e amica Michelle Hunziker, anche Ilary Blasi ha sentito l'esigenza di cambiare taglio di capelli dopo le lunghezza media sfoggiata ormai da svariati anni. Salvo una breve parentesi risalente a qualche tempo fa al timone del Grande Fratello Vip, l'ex signora Totti si è sempre mantenuta sulle stesse linee. Tralasciando talvolta la scelta di bizzarre parrucche ed accessori di tendenza, non ha mai abbondonato il suo biondo e il suo taglio caratteristico.

Proprio in queste ore però, la donna si è mostrata sui social con un'acconciatura diversa, con la quale non l'avevamo mai vista prima d'ora. L'ha definita lei stessa 'extra long', quindi lunghissima rimandando appunto all'estensione dei ciuffi biondo platino che incorniciano il suo viso. Con i capelli così lunghi non si era mai mostrata e come si dice molto spesso, quando una donna cambia taglio di capelli sta per avvenire qualcosa di molto significativo nella sua vita. Staremo a vedere se a questo cambiamento di immagine, corrisponderà lo stesso anche nella sua vita privata o professionale.

LEGGI ANCHE>>>Clamorosa Ilary Blasi: "Mi hanno dato otto milioni", cos'ha fatto per intascare la cifra da capogiro