Guendalina Tavassi sfila sul Red Carpet a Venezia, pronta a debuttare al cinema? Scoppia la polemica

L'ex gieffina Guendalina Tavassi ha debuttato sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia: ecco qual è il motivo della sua apparizione e la reazione dei follower su Instagram.

Le vacanze di Guendalina Tavassi si sono concluse da poco. Tra gaffe e siparietti vari, l'influencer ha trascorso l'estate nella residenza estiva di famigli a San Felice Circeo con i figli e il nuovo compagno Federico Perna. La donna è infatti mamma dei piccoli Chloe e Salvatore, avuti dal matrimonio ormai concluso con Umberto D'Aponte. Prima di loro però, come gli affezionati fan del Grande Fratello ricorderanno, la Tavassi è mamma di Gaia, avuta da Remo Nicolini a soli 17 anni.

La giovane è di una bellezza incredibile e concorre per diventare la prossima reginetta d'Italia. La 19enne si è infatti aggiudicata qualche giorno da la fascia di Miss Cinema e potrebbe approdare direttamente a Salsomaggiore per la finalissima. Mamma e figlia dunque, affiatatissime e in pendant, sono giunte al lido per l'atteso red carpet tra le luci abbaglianti dei flash dei fotografi. Il web si è scatenato in commenti al veleno per la partecipazione delle due e non sono mancati commenti sarcastici molto forti. Ecco dunque qual è stata la reazione di Guendalina su Instagram.

Guendalina Tavassi a Venezia: i fan sbottano

Guendalina Tavassi insieme a sua figlia Gaia Nicolini hanno calcato il tappeto rosso più famoso degli ultimi giorni: quello della Mostra del Cinema di Venezia. Tra le polemiche per la scelta della madrina e la rigogliosa presenza di influencer e volti non connessi al mondo del grande schermo, pioggia di critiche anche per mamma e figlia non appena giunte a destinazione. Le due si sono presentate per la fascia di Miss Cinema conquistata dalla 19enne. Entrambe hanno indossato degli abiti neri con un gioco di trasparenze molto sexy che ha incantato i fotografi presenti all'evento.

I follower su Instagram però non ci stanno e sotto al post di Guendalina, hanno lasciato una serie di commenti al veleno per sottolineare la sua totale lontananza da quel mondo e da personalità del calibro di Cate Blanchett e Greta Garwig. Con la solita spontaneità che la contraddistingue, l'ex naufraga ha totalmente ignorato tali parole godendosi gli ultimi momenti con la sua primogenita per le vie di Venezia. Poche ore fa infatti, per rispondere a modo suo all'odio social si è mostrata in battello e sorridente dopo la grande emozione del tappeto rosso.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi, avete mai visto la casa in cui vive? Un'abitazione da sogno