Flavio Briatore, pioggia di critiche per suo figlio Nathan Falco: "Ma come si è conciato per andare a scuola?"

Nathan Falco Briatore è stato riconosciuto da pochi giorni come l'amministratore delegato più giovane al mondo. Il dodicenne è stato per questo oggetto di molta attenzione. Stupisce tante persone il fatto che così giovane abbia responsabilità da adulto. I commenti che riceve sui social lo confermano: a Nathan Falco viene riservata la stessa ferocia del mondo "dei grandi".

Flavio Briatore è uno dei personaggi più famosi e seguiti del mondo dello spettacolo. Oltre a essere un imprenditore e dirigente sportivo, infatti, Briatore non ha mai disdegnato la mondanità del bel mondo televisivo. Sentirsi a suo agio in certi ambienti ha fatto sì che si accompagnasse a donne bellissime. Tra queste c'è la sua ex Elisabetta Gregoraci. I due hanno condiviso per anni la vita insieme e hanno avuto un figlio di nome Nathan Falco. Anche se i genitori di Nathan Falco non stanno più insieme, i tre hanno condiviso le ultime vacanze estive a Forte dei Marmi, dove Briatore ha uno stabilimento balneare di grande successo.

Le ultime notizie su questo nucleo famigliare riguardano proprio il piccolo Nathan Falco. Infatti, il ragazzo è stato riconosciuto come amministratore delegato più giovane del mondo. Si tratta di un ruolo di grande responsabilità poiché è la figura di maggiore potere esecutivo all'interno di un'azienda. Il riconoscimento non è andato giù a Fabrizio Corona, ormai anche lui opinionista del web. Secondo quest'ultimo, si tratterebbe di uno stratagemma da parte di Briatore senior per incoraggiare il figlio a essere meno insicuro. Le ultime news sulla famiglia Briatore riguardano ancora Nathan Falco. Il ragazzo è stato il bersaglio dei commenti all'ultima foto condivisa dal padre online.

"La forma fisica l'abbiamo lasciata in vacanza?" crudeltà su Instagram per il figlio di Briatore

Flavio Briatore ha condiviso con i suoi follower su Instagram una fotografia molto significativa per ogni genitore. Si tratta di una foto del primo giorno di questo anno scolastico di suo figlio Nathan Falco. Nathan, di 12 anni, è stato riconosciuto pochi giorni fa come CEO più giovane al mondo. Il piccolo amministratore delegato dell'azienda che si occupa di nuove tecnologie continua ugualmente ad andare in una normalissima scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

La fotografia condivisa da Flavio Briatore online ritrae il figlio suo e di Elisabetta Gregoraci insieme a tre amici. La reazione del pubblico non si è fatta attendere e purtroppo sono tanti i commenti di critica, alcuni anche pesanti. C'è chi contesta l'abbigliamento poco consono alla scuola dei ragazzi - abbigliati in effetti con pantaloncini corti e ciabatte. Più triste constatare che c'è un alto numero di commenti sullo stato fisico dei ragazzi. Tra chi insinua che l'attenzione allo sport è rimasta in vacanza e chi suggerisce a Briatore che con la disponibilità economica ci si può curare di più e comprare abiti adeguati, le persone intente a commentare sono unite da un comune denominatore. Tutti sembrano dimenticare che si tratta solo di una foto di quattro ragazzi appena usciti da scuola.

LEGGI ANCHE >>> Gregoraci - Briatore, arriva il più bello degli annunci: "Nathan Falco ha raggiunto un importante traguardo", ecco quale