Fiammetta Cicogna al Festival di Venezia: "Ma cos'hai nel naso?", l'accessorio non piace ai fan

Fiammetta Cicogna indossa un accessorio al Festival del Cinema di Venezia. I fan non apprezzano il look dell'attrice.

Fiammetta Cicogna è sicuramente una delle attrici, modelle e conduttrici italiane più apprezzate dal pubblico italiano. Fiammetta deve la sua notorietà a Gabriele Muccino che la selezionò per uno spot della Tim. È nel 2009 che ha debuttato in tv con i Venice Music Awards su Rai 2 nelle vesti di conduttrice. Riesce però anche ad approdare a Mediaset quando a Chiambretti Night si esibisce come pianista. Fiammetta ha sempre avuto una grandissima passione per lo strumento dai tasti bianchi e neri che ha studiato sin da piccola. Da quel momento tantissimi sono i successi che ha ottenuto fin ad oggi.

Affermata come conduttrice, Fiammetta ha anche debuttato come attrice in alcune serie tv e film. A breve la vedremo nelle vesti di moglie di Stefano De Martino in "Il giorno più bello" di Andrea Zalone. L'abbiamo vista sfilare sul Red Carpet di Venezia con diversi look ma quello di ieri non è stato per nulla apprezzato.

Fiammetta Cicogna indossa un accessorio sul Red Carpet e riceve tantissime critiche. "Come ti sei conciata?", i fan non apprezzano la scelta

La presenza di Fiammetta Cicogna al Festival del Cinema di Venezia era attesissima dai suoi numerosissimi fan. I suoi look scelti per i diversi Carpet hanno sicuramente diviso il pubblico. Alcuni hanno pensato che Fiammetta non ha ancora sfilato sull'ambitissimo tappeto rosso con un look degno della sua bellezza. Ieri ha indossato un vestito nero dalle linee semplici. Scollatura importante sul decolté e capelli raccolti in una coda bassa e liscia. La donna ha optato per un make up soft. Labbra glossate e nuance rosate e luminose per le palpebre. Un look che poteva essere elegante e vincente se non fosse per l'accessorio che ha scelto di indossare.

Sicuramente alcuni hanno apprezzato la scelta di Fiammetta di presentarsi sul Red Carpet con un accessorio che fino ad ora nessuno aveva mai indossato. Altri invece trovano che l'orecchio, collegato con una catena al piercing al naso, non sia per nulla adatto all'evento di Venezia. L'accessorio ha diviso i fan: "Come ti sei conciata" scrivono alcuni utenti del web dopo aver visto l'accessorio di Fiammetta. Eppure non è la prima volta che un accessorio del genere viene indossato su un Carpet. Al Met Gala tantissime sono le celebrità internazionali che hanno usato un accessorio simile, come ad esempio la famosissima cantante Rihanna. Eppure a Venezia, non è stato proprio perdonata questa scelta.

LEGGI ANCHE:Plagio clamoroso al Festival di Venezia: un'attrice copia la madrina Rocío Muñoz Morales