mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNotizie TVFederica Pellegrini sfila in total black al Festival di Venezia: spunta l'ex...

Federica Pellegrini sfila in total black al Festival di Venezia: spunta l'ex Filippo Magnini

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono tornati a Venezia per sfilare sul red carpet e ammirare uno degli ultimi successi della Divina. La Pellegrini è stata coinvolta nel documentario Underwater, film vincitore del Best Movie Sport Award. I fan, concentrati su altro, commentano sibillini: non c'è paragone con un ex storico della Divina.

Federica Pellegrini è notissima per i suoi successi sportivi. È la campionessa olimpica italiana di nuoto più premiata di tutti i tempi. La prima medaglia d'argento l'ha vinta a 16 anni, per poi partecipare alle Olimpiadi più volte. Nella sua carriera sportiva ha ottenuto 11 primati e ha vinto una totalità di oltre 100 premi, tutti molto prestigiosi. Al di là del suo ruolo nello sport, la Pellegrini ha fidelizzato a sé il grande pubblico anche grazie alla sua presenza in tv. Oltre a essere testimonial per diversi marchi, Federica Pellegrini è stata molto capace nel suo ruolo di giurata a Italia's Got Talent, il talent show in cui gli italiani mostrano il proprio talento al pubblico di Sky Uno.

Tra le ultime notizie che la vedono protagonista spicca quella del matrimonio con Matteo Giunta, suo ex allenatore. I due hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. La coppia non mancava da molto dalla città lagunare. Circa una settimana fa i due hanno pronunciato il fatidico sì proprio a Venezia. La Divina e il consorte sono tornati a Venezia in occasione del Festival poiché la Pellegrini è stata coinvolta nel documentario Underwater. Si tratta di un film che la vede protagonista, una pellicola vincitrice del Best Movie Sport Award.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sul red carpet: non ci sono paragoni

Innamoratissimi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno sfilato senza esitazioni sul red carpet più osservato degli ultimi giorni. La coppia si è mostrata ancora una volta elegantissima al pubblico. Entrambi in total black, entrambi pieni di gesti di affetto e attenzione nei confronti dell'altro.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta non passano certo inosservati e non solo quando calcano un red carpet. La coppia di atleti ha optato per un look total black con pochi accessori scelti. Alti e slanciati, entrambi sanno come mantenere una certa presenza scenica. Tra i commenti sui social sono in tanti ad averlo notato e non ci è voluto molto perché partissero anche le comparazioni con altri partner della Pellegrini. Il bersaglio preferito è stato Filippo Magnini, ex nuotatore e storico fidanzato ora ovviamente ex della Divina. Secondo i fan della nuotatrice, Matteo Giunta è davvero quello giusto. Non c'è proprio nessun paragone con Magnini.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio Federica Pellegrini, Enzo Miccio rompe il silenzio: "Ecco perché le ho fatto mettere un fiore tra i capelli"