giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TVFederica Panicucci e Barbara D'Urso è pace fatta! Il gesto inaspettato della...

Federica Panicucci e Barbara D'Urso è pace fatta! Il gesto inaspettato della conduttrice di Mattino 5

Federica Panicucci e Barbara d'Urso sembrano essere come il sole e la luna. Infatti, la prima conduce Mattino 5 mentre alla seconda è affidato Pomeriggio 5. Da anni circolano voci di corridoio sulla presunta rivalità tra le due. Stamattina, però, la Panicucci ha fatto chiarezza con un messaggio in tv.

I due personaggi coinvolti in una delle vicende di rivalità più discusse degli ultimi tempi sono Barbara d'Urso e Federica Panicucci. La d'Urso è ben nota per essere la regina del pomeriggio su Canale 5 grazie alla sua conduzione di successo di Pomeriggio 5. Il pubblico della d'Urso è affezionato alla presentatrice anche in virtù di altri programmi longevi e condotti da lei stessa per molto tempo. Non è la d'Urso, Grande Fratello, Domenica Live e la Pupa e il Secchione sono solo alcune delle trasmissioni che hanno legato il pubblico della tv alla presentatrice partenopea.

Il volto di Federica Panicucci è conosciutissimo a chi ama guardare la televisione al mattino. Infatti, la Panicucci conduce Mattino Cinque e Mattino Cinque News. Oltre essere oggi punto di riferimento di Canale 5, la Panicucci è nota anche per i suoi trascorsi. Tantissimi la ricorderanno condurre il Festivalbar insieme a Fiorello e Amadeus, una trasmissione che era imperdibile per gli appassionati di musica pop negli anni Novanta. La bella conduttrice è seguita con curiosità anche per le sue vicende sentimentali. Non c'è molto da dire a riguardo. Dopo un primo matrimonio con il dj Fargetta, la conduttrice ha trovato l'amore con Marco Bacini.

Federica Panicucci a Mattino 5: "Il mio messaggio per Barbara"

La rivalità tra Federica Panicucci e Barbara d'Urso è un fatto discusso da anni. Sono tante le indiscrezioni sull'argomento e fino ad ora non c'era mai stata alcuna smentita, anzi. Di recente la d'Urso aveva rilasciato un'intervista durante la quale le è stato chiesto chi fossero le colleghe da lei più stimate. La sua risposta ha riguardato Maria De Filippi, Silvia Toffanin e Milly Carlucci. Nessun accenno alla Panicucci.

Durante la prima puntata di questa stagione televisiva di Mattino 5, la conduttrice Federica Panicucci ha deciso di fare chiarezza riguardo le voci di corridoio sui malumori tra lei e la conduttrice di Pomeriggio 5. Anche se non c'è stata una dichiarazione vera e propria, la Panicucci ha deciso di deporre l'ascia di guerra invitando il pubblico a seguire Pomeriggio 5 e facendo un grande in bocca al lupo a Barbara d'Urso. Non c'è più spazio per i dubbi, quindi. Federica Panicucci e Barbara d'Urso sono buone e solidali colleghe.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D'Urso, l'inaspettata dedica sui social: "Cos'è per me la Mediaset"