Elodie furiosa sul Red Carpet a Venezia: "Volete sapere troppo!"

La cantante che a breve debutterà come attrice, Elodie, ha debuttato alla Mostra del cinema di Venezia. Il suo red carpet però non è stato affatto tranquillo, anzi. Ecco cosa è successo e le sue reazioni di fronte ai fotografi.

Il 22 settembre uscirà in tutte le sale cinematografiche Ti Mangio il Cuore con la regia di Pippo Mezzapesa. Nel cast, Elodie, cantante affermata che ha deciso di vestire per la prima volta i panni di attrice cimentandosi in un ruolo tutt'altro che semplice. Interpreterà infatti la moglie di un boss malavitoso e sarà chiamata a compiere una scelta molto importante che porterà delle precise conseguenze che si alterneranno nell'intera trama della pellicola.

Tanta attesa per il suo arrivo al lido di Venezia e il suo conseguente red carpet. Uno dei punti di forza oltre alla bravura e alla bellezza dell'ex concorrente di Amici, sono i look che decide di sfoggiare in ogni occasione. Peccato però che per lei, l'esperienza alla Mostra del Cinema si è rivelata alquanto difficile e a tratti poco piacevole da sostenere. Elodie è infatti stata protagonista di due eventi molto particolari che su internet sono già diventati virali per via del modo in cui ha reagito in un momento tanto particolare. Ecco dunque cosa le è successo e i motivi deli suoi sfoghi.

Elodie furiosa a Venezia: i motivi del suo sfogo

La maison Valentino ha deciso di vestire Elodie in una circostanza tanto importante per lei e per la sua carriera. Il nero e il bianco sono dunque i colori prescelti che l'hanno accompagnata dall'arrivo al lido di Venezia fino all'iconico tappeto rosso su cui stanno sfilando star in arrivo da tutto il mondo. Proprio in tale occasione, la cantante si è vista costretta ad intervenire contro i tanti fotografi che le chiedevano di posare per accaparrarsi lo scatto migliore.

Con la solita gestualità che la contraddistingue, l'ex fidanzata di Marracash ha invitato la platea a darsi una calmata e a darle la possibilità di poter accontentare tutti, ma con le dovute modalità e tempistiche. Nel pomeriggio invece, ha glissato una domanda chiaramente troppo insistente di una giornalista del Tg1 che cercava di scavare nel suo passato e probabilmente nelle sue passate ed attuali vicende sentimentali. Con un "Mo vuoi sapè un pò troppo", Elodie ha messo a tacere la donna che in men che non si dica ha spostato l'attenzione sul suo imminente debutto come attrice.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, avete mai visto sua sorella Fey? Diversissime nel look ma identiche in viso