mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNotizie TVClamorosa Ilary Blasi: "Mi hanno dato otto milioni", cos'ha fatto per intascare...

Clamorosa Ilary Blasi: "Mi hanno dato otto milioni", cos'ha fatto per intascare la cifra da capogiro

Sbuca un inedito retroscena su Ilary Blasi, la showgirl più chiacchierata del momento. Ecco cos'ha fatto pur di intascare 8 milioni.

Ilary Blasi è sicuramente la conduttrice più discussa dell'estate appena passata. Il suo divorzio da Francesco Totti ha riempito - e continua a riempire - pagine e pagine di gossip. C'è un enorme occhio di bue sulla sua vita: quali sono le sue vacanze, con chi trascorre i suoi giorni, come stanno i suoi figli, chi saranno gli avvocati che prenderanno le sue parti al processo contro l'ex marito.

Insomma, non si fa altro che parlare di Ilary Blasi e, purtroppo, non per ragioni che alla donna potrebbero far piacere. D'altro canto la separazione con il Pupone è stata brusca, come si può capire dalle storie Instagram postate dalla showgirl, sebbene la stessa non abbia ancora rotto effettivamente il silenzio in merito. E mentre in molti si domandano quale sarà la trasmissione in cui sceglierà di aprirsi, di recente è sbucato un nuovo clamoroso retroscena sul suo passato. A quanto pare si è fatta pagare una cifra di ben otto milioni di dollari per un'azione che non ci saremmo mai aspettati da lei. Ecco i dettagli.

Ilary Blasi: "L'ho fatto perché mi hanno offerto una cifra esorbitante"

All'interno di un'intervista rilasciata per il settimanale DiPiù, il fotografo Angelo Genovese ha rivelato uno scottante retroscena su Ilary Blasi. Nello specifico ha raccontato di come quando la donna scelse di fare "certe cose" solo per soldi era agli inizi e sebbene già vantasse una partecipazione a Miss Italia e a qualche spot televisivo, il suo obiettivo era diventare una giovane promessa nel campo della recitazione.

Pertanto, come ogni attrice che si rispetti, si recò proprio da Angelo Genovese per il book. Da lì alcune foto piccanti, senza veli, quelle per la quali Ilary ha intascato otto milioni di lire. Ma chi voleva queste foto? A quanto pare, il gestore di un sito di viaggi voleva pubblicizzare i suoi prodotti e aveva bisogno di pose sexy di donne in intimo. Vedendo Ilary decise di ingaggiarla, offrendole un biglietto di viaggio da Londra a Roma - andata e ritorno - e ben 2 milioni di lire.

Lei accettò. All'inizio per posare in biancheria, poi però il fotografo "pretese" di più e lei, con l'offerta di otto milioni di dollari non se la sentì proprio di rifiutare di mostrarsi come mamma l'ha fatta. Anche perché non si sarebbe trattato di foto volgari. Insomma, anche Ilary nasconde qualche scheletro nel suo armadio!

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary Blasi, il giallo continua: ecco come hanno vissuto il loro ultimo anno insieme