mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloChiara Ferragni, aperitivo in una location 'particolare' ed è subito polemica: "Non...

Chiara Ferragni, aperitivo in una location 'particolare' ed è subito polemica: "Non avresti dovuto farlo"

Nuova bufera per l'influencer Chiara Ferragni dopo il suo rientro dalle vacanze in Spagna. Ecco cosa avrebbe combinato e quali sono stati i peggiori commenti da parte dei follower verso il gesto incriminato che avrebbe compiuto.

Dopo un intero mese di Agosto ad Ibiza insieme a marito, figli e amici al seguito, Chiara Ferragni è rientrata a Milano. Sta pian piano riprendendo i ritmi con la sua quotidianità e i vari impegni nel capoluogo lombardo. Ad attenderla, ancora viaggi ma stavolta di lavoro e varie sponsorizzazioni per brand più o meno di lusso che la scelgono ogni giorno come volto di punta. A breve, la vedremo sul piccolo schermo al fianco di Amadeus.

La Chiarona nazionale è stata infatti scelta come 'valletta' per affiancare il padrone di casa e Gianni Morandi nella conduzione della kermesse canora più famosa in Italia. Dopo la bufera per l'escursione azzardata fatta col marito alla luce di uno spiacevole evento di cronaca accaduto qualche ora prima nel nostro paese, l'imprenditrice digitale ci è ricascata. Pare abbia compiuto un nuovo gesto, per lei banale ed innocuo che ha fatto infuriare il popolo del web attirando una pioggia di critiche molto agguerrite. Ecco di cosa si tratta e qual è stata la reazione del marito, il rapper Fedez.

Chiara Ferragni criticata per un aperitivo, i motivi dietro alla polemica

Nel weekend appena trascorso, Chiara Ferragni e i suoi amici hanno trascorso un fine settimana in Svizzera. Per un aperitivo insolito, diverso da quelli fatti in Spagna a bordo piscina oppure in riva al mare, l'influencer ha voluto recarsi con tutta la sua compagnia su un ghiacciaio. Ha affittato dunque un elicottero portandosi dietro fiumi di champagne per deliziarsi una volta giunti a destinazione. L'innocuo pomeriggio per la crew della donna, si è trasformato in un gesto imperdonabile. I follower infatti non hanno gradito e hanno immediatamente criticato la decisione.

Soprattutto su Twitter, una pioggia di commenti al veleno hanno investito la Ferragni e di conseguenza anche il marito. I coniugi nel giro di una settimana tra jet privati e adesso elicotteri, hanno prodotto una quantità di polveri dannose per l'ambiente, inquinando quindi in una maniera non indifferente. Alcuni utenti si scagliano addirittura su chi osanna la coppia, che non andrebbe affatto presa come esempio da seguire ed acclamare. Il rapper milanese dopo aver risposto alle critiche dei giorni scorsi per la 'pericolosa' escursione ad Ibiza, stavolta preferisce tacere mostrando l'indifferenza assoluta non curandosi affatto di determinate affermazioni.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni indossa un top Zara che costa meno di 5 euro: ecco il modello