sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNotizie TVBarù Gaetani conferma il flirt con la famosa modella, la reazione di...

Barù Gaetani conferma il flirt con la famosa modella, la reazione di Jessica Selassié

Barù Gaetani è uno degli ex concorrenti del Grande Fratello VIP la cui vita sentimentale è più chiacchierata. Dopo mesi e mesi in cui si vociferava della relazione tra lui e la modella Ludovica Perissinotto, sui social gira una foto che non lascia molto spazio ai dubbi.

Dietro il soprannome di Barù c'è Gherardo Gaetani dell'Aquila d'Aragona. Il suo percorso è molto particolare. Mentre solitamente molti chef raggiungono la notorietà sul web, anche sul piano culinario, dopo essere apparsi in tv, Barù ha compiuto il percorso inverso. È diventato celebre prima sul web come food influencer per poi passare alla tv. Gherardo Gaetani ha trasmesso via social la pasione per la gastronomia che lo anima sin dalla tenera età. Oltre alla carriera di food and wine consultant, da qualche anno Barù ha deciso di partecipare anche ad alcune trasmissioni televisive.

Le dinamiche della televisione non erano del tutto estranee a Barù prima del suo esordio sul piccolo schermo. Infatti, Barù è il nipote di Castantino della Gherardesca, altro personaggio televisivo molto seguito anche sul web. Proprio con Costantino della Gherardesca Barù è diventato noto al grande pubblico della tv. I due hanno preso parte insieme a Pechino Express nel 2012. Successivamente, Barù ha preso parte al reality show svolto nella casa più osservata d'Italia, il Grande Fratello. Il food influencer ha partecipato in qualità di VIP alla sesta edizione del reality. Durante la sua partecipazione è riuscito a fidelizzare il pubblico che ora vuole conoscere tutto della sua vita privata.

Barù Gaetani e Ludovica Perrissinotto: la foto che non lascia dubbi

Una volta che si è preso parte al Grande Fratello VIP è dura tornare ad avere privacy. Lo sa bene Barù Gaetani. L'ex gieffino è tenuto costantemente d'occhio dal suo pubblico, tanto offline che online. Nel caso delle ultime indiscrezioni, è da Instagram che il pubblico ha trovato il materiale giusto per dedurre gli ultimi colpi di scena sulla vita di Barù.

L'ex concorrente del GF VIP 6 ha pubblicato online uno scatto che non è passato inosservato. È la fotografia di due sedie sulla spiaggia a far pensare che Barù non sia da solo a godersi la fine della bella stagione. È da tempo che si vocifera di una relazione tra l'ex gieffino e la modella Ludovica Perrissinotto. Sebbene le voci non siano mai state comprovate da esplicite dichiarazione dai due, c'è da chiedersi se non si debba affinare lo sguardo nell'osservare i dettagli. Che lo scatto sia una sottile allusione alla richiesta di conferme da parte del pubblico a Barù?

Nel frattempo, Jessica Selassiè che aveva tanto sperato in una scintilla tra lei e Barù, continua a pubblicare su Instagram foto e video della sua vacanza in Sicilia. Senza riferimenti diretti, la Selassiè non manca comunque di attirare l'attenzione grazie alle sue foto seducenti.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Selassiè, clamorosa provocazione a Barù dopo l'allontanamento: "Una seconda possibilità"