Annachiara, la nuova compagna di Vittorio Brumotti, si mostra così sui social: "Meglio di Giorgia Palmas"

Vittorio Brumotti ha avuto una lunga relazione con Giorgia Palmas, da poco diventata moglie di Filippo Magnini. L'inviato di Striscia da qualche tempo è fidanzato con Annachiara, una ricca ereditiera. Vediamo com'è la sua nuova fiamma.

Vittorio Brumotti è uno degli inviati più famosi di Striscia La Notizia. Oltre che per le sue acrobazie con la bicicletta e i trofei vinti nella disciplina del freestyle, il 41enne genovese finisce spesso sui giornali per via delle brutali aggressioni che subisce. Brumotti, infatti, visita di frequente quartieri malfamati, da Nord a Sud della Penisola, per documentare situazioni di illegalità. Al di là che sia giusto o sbagliato prendersela solo con persone che vivono una vita difficile fin dall'infanzia, gli va riconosciuto un coraggio non da poco a entrare con una telecamera in posti così pericolosi.

Ad ogni modo, talvolta capita queste incursioni nei quartieri dove si spaccia (e non solo) finiscono male per lui. In media una volta al mese, Vittorio Brumotti viene aggredito brutalmente e finisce in ospedale. Il destino, si sa, è beffardo e poche settimane fa il biker è stato vittima di un'aggressione violenta... mentre era in vacanza! Il 41enne ha fatto un viaggio in California insieme alla sua compagna ed alcuni loro amici e in una strada poco lontana dal centro di Los Angeles è stato aggredito da alcuni rapinatori che l'hanno prima derubato, poi colpito alla testa con un oggetto conduntente.

La nuova fidanzata di Vittorio Brumotti

Come detto, insieme al biker di 'Striscia' era presente anche la nuova fidanzata. Si chiama Annachiara Zoppas ed ha compiuto 30 anni nel marzo di quest'anno. Suo padre è il presidente del Gruppo San Benedetto. Sua madre era una modella cecoslovacca, scomparsa prematuramente quando Annachiara aveva 15 anni. Proprio da lei, la ragazza ha ereditato una bellezza mozzafiato, tipica delle donne del nord-est europeo. Lineamenti delicati, pelle chiarissima e splendidi occhi azzurri. Eccola in una foto recentissima su Instagram:

Questa foto risale proprio al viaggio che la bellissima 30enne ha fatto insieme a Vittorio Brumotti. Nei commenti, alcuni follower al corrente della relazione con l'inviato di Striscia, lanciano una provocazione: "Sei meglio di Giorgia Palmas!". I gusti da sempre sono soggettivi e sicuramente c'è, di contro, chi trova la sarda molto più bella rispetto all'ereditiera. Sta di fatto che oggi Brumotti è felice insieme alla sua nuova fidanzata, mentre Giorgia Palmas ha giurato amore eterno a Filippo Magnini poche settimane fa. Brumotti in un'intervista ha ammesso di litigare spessissimo con Annachiara: "Ci lasciamo e ci riprendiamo ogni giorno. Non siamo una coppia da copertina".

LEGGI ANCHE: Giorgia Palmas e Filippo Magnini, arriva l’annuncio più bello: “La famiglia si allarga”