giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie TVAlessia Marcuzzi, la notizia che nessuno voleva leggere: non la vedremo più,...

Alessia Marcuzzi, la notizia che nessuno voleva leggere: non la vedremo più, fan in lacrime

È sulla Rai che Alessia Marcuzzi debuttò sul piccolo schermo. Boomerissima è il programma interamente affidato a lei che avrebbe dovuto riportarla proprio alla Rai dopo anni di carriera su Mediaset. Durante le ultime ore, però, è trapelata la notizia secondo cui il programma sarebbe ancora rimandato. Ecco i motivi.

Classe 1972, Alessia Marcuzzi ha esordito da tempo nel mondo della televisione. In molti la ricordano quando prendeva parte in qualità di valletta a tanti programmi sul calcio. Dopo aver debuttato nel 1994 negli studi Rai, successivamente ha lavorato per Mediaset. La Marcuzzi ha fidelizzato il pubblico a sé grazie alla conduzione di programmi di successo. Tanti la ricorderanno presentare il Festivalbar, l'appuntamento settimanale imperdibile per chi negli anni Novanta non aveva altri modi di intrattenersi con i media che non fossero la radio e la tv. Altri ancora ricorderanno la Marcuzzi condurre programmi più recenti. È il caso de Le Iene, il tg satirico in onda su Mediaset durante le stagioni invernali poi condotto da Ilary Blasi.

Proprio perché Alessia Marcuzzi è entrata nel cuore del pubblico è molto seguita anche nelle sue vicende private. Nel 2014, la conduttrice si è sposata a Londra con l'imprenditore e produttore televisivo Paolo Calabresi. I due compongono una famiglia insieme ai due figli di lei avuti da precedenti relazioni. Chi vuole sapere di più sulla vita della conduttrice può farlo via social. La Marcuzzi ama raccontarsi nel suo blog, la Pinella, dove scrive consigli su abbigliamenti, lifestyle e viaggi. In tanti non vedono l'ora di vedere nuovamente la Marcuzzi sul grande schermo. Ecco quali sono le ultime notizie a riguardo.

Alessia Marcuzzi, Boomerissima rimandato ancora una volta

Alessia Marcuzzi non tornerà in televisione molto presto. Nonostante i successi collezionati durante la sua carriera, è questa la rivelazione delle ultime ore. La conduttrice sarebbe dovuta tornare sul piccolo schermo per la Rai con un programma tutto affidato a lei dal titolo Boomerissima. Ufficialmente, la data della prima puntata era quella del 22 novembre. Eppure, qualcosa è andato storto. Il programma non solo non andrà in onda a novembre ma non sarà riprogrammato neanche per il mese di dicembre. Una bella batosta per la conduttrice.

Boomerissima, il programma di e con Alessia Marcuzzi, andrà in onda probabilmente solo nel 2023. Le cause che hanno portato a questo slittamento di date sono da ricercare perlopiù in rivisitazioni delle voci che compongono il budget. Inoltre, il rinvio è dovuto anche alla possibilità di studiare ulteriormente come realizzare Boomerissima al meglio. Secondo le indiscrezioni, una possibile data della messa in onda potrebbe essere a gennaio 2023.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, arriva il bellissimo annuncio: "Un nuovo capitolo della mia vita"