Adriano Celentano, finalmente sua nipote Alessandra rompe il silenzio su di lui: "Vi dico io chi è davvero"

La cattivissima maestra di danza classica Alessandra Celentano me suo zio, il celebre cantante di Azzurro: vi siete mai chiesti in che rapporti sono? Arriva la foto che finalmente chiarisce tutto.

Molti telespettatori di Canale 5 si sono chiesti in questi anni in che rapporti sono Alessandra Celentano e suo zio Adriano. Non è mai stato un mistero da quando siede alla cattedra di Amici di Maria de Filippi, che la professoressa fosse nipote del celebre cantautore milanese. Il suo carattere e il suo modo di porsi di fronte alle telecamere, ricorda molto il Molleggiato in svariate occasioni. In rare volte però la maestra ha menzionato Adriano, né tantomeno si sono visti insieme in eventi o scatti sui social.

Si è parlato allora di possibili vecchie ruggini in famiglia che avessero potuto determinare un distacco tra i due. Dopo voci di un possibile ritiro, la donna si prepara ad una nuova edizione nel fortunato talent di Canale 5 e c'è attesa per capire chi saranno i suoi prossimi pupilli e le sue prede da spremere a dovere in sala e in diretta tv. Nella giornata di ieri però, sul suo profilo Instagram Alessandra Celentano si è lasciata andare ad un momento inaspettato e atteso dai suoi ammiratori. Ecco di cosa si tratta e le reazioni dei follower.

Amici, la maestra Alessandra Celentano e il suo rapporto con Adriano

Domenica in famiglia per la maestra di Amici Alessandra Celentano. Per la prima volta in anni in cui non ha mai esternato nulla se non la sua passione per la danza, giunge finalmente lo scatto che in molti aspettavano. La Cele posa con sua cugina Rosita e lo zio, Adriano Celentano in un selfie presso presumibilmente la casa del cantautore e Claudia Mori. "Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista!", sono queste le parole scelte dalla professoressa per descrivere un momento intimo insieme a una delle celebrità più acclamate e ammirate in Italia.

I social sono letteralmente andati in tilt, in primis, per la comparsa del Molleggiato che decide con accurata selezione quando e in che modo mostrarsi al grande pubblico. Successivamente, piace il rapporto che la temuta ma simpatica maestra di danza classica mantiene con la sua famosa famiglia e il suo cognome, che talvolta le sarà risultato anche ingombrante da mantenere ed esibire. Non ci resta che attendere il suo ritorno sul piccolo schermo per vedere se commenterà l'immagine di ieri insieme alla conduttrice del programma in cui la ritroveremo.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Celentano, frecciata velenosa agli ex allievi di Raimondo Todaro e Veronica Peparini: il post fa discutere