Vi ricordate Noemi, la corteggiatrice di Marco Fantini e Fabio Colloricchio? Ha trovato la sua anima gemella: ecco chi è

Ha provato a conquistare si Marco Fantini che Fabio Colloricchio. Che fine ha fatto la corteggiatrice Noemi?

Era il 2014 quando Anna Munafò scelse Emanuele lasciando il bel Fantini. Maria che era rimasta particolarmente colpita dall'educazione e la pacatezza del ragazzo decise di metterlo sul trono e di dare anche a lui la possibilità di trovare finalmente la sua anima gemella. Così fu perché Marco oggi è non solo felicemente sposato con la sua scelta, Beatrice Valli, ma è anche diventato papà di due splendide bambina, Bianca ed Azzurra. Insieme ad Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione, formano un bellissimo quadretto familiare. Se alla fine Marco ha vissuto il suo momento con la cascata di petali, la rivale di Beatrice, Noemi è tornata a casa delusa di non esser riuscita a conquistate il bel Fantini.

Vi ricordate Noemi? Marco Fantini non la scelse e scese le scale per corteggiare Fabio Colloricchio. Oggi ha trovato l'amore?

Alcuni pensavano che alla fine del suo percorso Marco avrebbe scelto proprio Noemi visto che erano tantissimi i dubbi che aveva su Beatrice. Alla fine però Noemi mandò giù l'amaro boccone anche se più volte, in diverse puntate, aveva sospettato che Marco avrebbe scelto la rivale. Non possiamo infatti negare che tra i due c'è sempre stata un'intesa particolare che purtroppo con Noemi non è mai scattata. La ragazza dopo qualche anno decise di rimettersi in gioco e scese le scale per un appuntamento al buio. Sul trono inaspettatamente c'era Fabio Colloricchio che non era stato scelto da Teresa Cilia.

Dopo tantissimi dubbi alla fine Fabio accettò il trono e  Maria gli fece notare che tra le corteggiatrici c'era una ragazza che, proprio come lui, aveva ricevuto un "no" alla scelta. Fabio incuriosito decise di portare Noemi in esterna ma dopo qualche puntata fu la ragazza a scegliere di non proseguire il percorso. Forse aveva già presagito un'altra delusione visto che Fabio, non andò nemmeno a ricercarla dopo aver abbandonato lo studio.

La ragazza oggi però ha finalmente trovato la sua anima gemella. Lui si chiama Gennaro D'angelo e alcuni lo riconosceranno visto che, anche lui, è un ex volto del daiting show di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti lontano dalle telecamere ma dalle foto che pubblicano sembrano più felici che mai. Noemi ora ha un profilo social seguitissimo dove pubblica principalmente reel con consigli sull'attività fisica. La donna è infatti una personal trainer.

LEGGI ANCHE:Beatrice Valli mostra la pancia gonfia sui social, poi spiega: "Gravidanza? No, è una malattia"