mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleVi ricordate il vestito che Ilary Blasi ha indossato il giorno del...

Vi ricordate il vestito che Ilary Blasi ha indossato il giorno del suo matrimonio con Francesco Totti? Un vero incanto!

Ecco il vestito che Ilary Blasi aveva scelto per il giorno delle nozze con Francesco Totti. Rivelati alcuni dettagli.

Poco dopo la messa in onda dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, è arrivata la comunicazione tramite ANSA della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il mondo dello spettacolo e del calcio è rimasto di stucco per la scelta degli ormai ex coniugi. Girava da tempo voce di una presunta crisi ma sia Ilary durante l'intervista a Belve che Francesco sui suoi profili social, avevano smentito tutto. Ecco perché nessuno si sarebbe mai aspettato questa comunicazione. Durante tutta l'estate non si è fatto altro che cercare di capire quali sono stati i motivi che hanno spinto la coppia a separarsi per sempre. In un primo momento sono circolate voci si un presunto flirt della conduttrice con un giovane aitante. Subito dopo Totti è stato beccato più di una volta in compagnia di Noemi Bocchi che tutti ormai considerano già come la sua nuova compagna.

L'abito da sposa di Ilary Blasi. Ecco alcune curiosità del vestito che ha indossato per le sue nozze

L'ultima volta che abbiamo visto Ilary con un abito bianco è stata proprio durante la finale dell'Isola dei Famosi. Il lungo vestito dalle linee semplici è stato impreziosito da una collana che non solo illuminava il decolté della donna ma anche la schiena. Un importante bijoux che non a tutti è piaciuto. Durante la puntata Ilary ha ricevuto anche una dedica speciale dal suo amico e collega Alvin: "Francesco ha ragione Ilary, sei unica!". Queste sono state le parole che hanno commosso la Blasi, forse perché aveva già il cuore spezzato e Alvin ha ricordato un iconico momento della coppia. Si riferiva a quando durante il derby con la Lazio Francesco ha segnato. Esultando ha alzato la maglietta della squadra giallorossa mostrando a tutti la dedica per la sua Ilary.

Francesco ha fatto una corte spietata a Ilary. Quando ha conquistato il suo cuore, i due hanno deciso di sposarsi prima di dare il benvenuto in famiglia al loro primo figlio Cristian. La Blasi ha raggiunto Francesco all'altare con un bellissimo abito di Armani. Lo stilista italiano non ha solo realizzato il vestito degli sposi ma anche quelli dei testimoni.

Il vestito di Ilary era in satin color avorio. Il modello a sirena accompagnavano le curve arrotondate della Blasi in dolce attesa. L'importante scollatura sul decolté ha catturato le sottilissime spalline gioiello che decoravano la schiena lasciata scoperta. Immancabile il velo di organza che Ilary ha deciso di indossare sui capelli lasciati sciolti.

LEGGI ANCHE:Francesco Totti e Ilary Blasi, vi ricordate di Isabel, la loro figlia minore? Eccola al suo primo giorno di scuola