Vi ricordate Armando Avellino del Grande Fratello 11? Ecco cosa fa oggi per arrivare a fine mese

Scoprì che la sua fidanzata l'aveva tradito in diretta tv. Vi ricordate di Armando Avellino? Ha partecipato al Grande Fratello 11.

Armando Avellino partecipò al Grande Fratello 11 condotto da Alessia Marcuzzi. Quando entrò nella casa più spiata d'Italia aveva 25 anni ed era un architetto. Decise di presentarsi ai casting perché si diceva pronto a compiere un salto nel buio. Armando era inoltre intenzionato ad aggiudicarsi, come tutti i suoi colleghi, il ricco montepremi. Entrò nella casa dopo circa un mese dall'inizio del programma ed uscì nel 154esimo giorno, ad un passo dalla finale. Armando si dichiarò fidanzato ma con tante problematiche da risolvere. Sembrava che avesse fatto chiarezza quando nella casa incontrò Caterina. Armando però non era pronto a quello che sarebbe accaduto da lì a poco con la sua nuova fidanzata.

Armando Avelino e il tradimento in diretta tv

Armando restò nella casa mentre Caterina venne eliminata dal pubblico. Lui aveva deciso di lasciare una volta e per sempre la ragazza con cui era in crisi prima di entrare nella casa del Grande Fratello proprio per Caterina. I due sembravano essere una coppia destinata a durare negli anni. Alcuni fan del reality li paragonarono addirittura ad Ascanio e Katia che ancora oggi stanno insieme e hanno messo su famiglia. Caterina, uscita dalla casa, inciampò in una terribile tentazione. 

Tra tutti gli ex concorrenti del Granfe Fratello c'era il bel tatuatore toscano Fabrizio. Il ragazzo dichiarò che con Caterina aveva avuto un rapporto intimo proprio mentre lei continuava a dichiarare amore eterno all'architetto Armando. Incredulo dell'accaduto la ragazza fece d tutto per rincontrare il suo fidanzato per dichiarare la sua verità. Una volta entrata però, oltre a combattere contro le dichiarazioni di Fabrizio, Caterina doveva giustificare alcuni scatti che la coglieva in atteggiamenti molto intimi con il tatuatore. Caterina non seppe mentire e, quando si trovò faccia a faccia con Armando, scoppiò in un pianto disperato. 

Armando capì subito dagli occhi e dalla reazione della sua fidanzata che Fabrizio raccontava il vero. Era stato tradito da Caterina. I due si salutarono definitivamente sempre sotto l'occhio attento delle telecamere. Una volta terminato il percorso Armando decise di lasciare definitivamente il mondo dello spettacolo. Iniziò a frequentarsi con  Valeria Molin Pradel, una ragazza che aveva partecipato alla stessa edizione del programma ma che era rimasta troppo poco nella casa per attirare le attenzioni di Armando. Non sappiamo se i due oggi sono ancora fidanzati ma possiamo dirvi con certezza che Armando ha deciso di ritornare alla sua occupazione di architetto lasciando per sempre i riflettori.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate di questa Floriana Messina? Dimenticatela: dopo i ritocchini è un'altra persona