Uomini e Donne, vi ricordate del mitologico Giuliano Giuliani? Ecco che fine ha fatto oggi

Ricordate Giuliano Giuliani? Per tanti anni ha fatto parte del parterre del Trono Over. Che fine ha fatto l'iconico cavaliere?

Giuliano è stato senza ombra di dubbio uno dei cavalieri più iconici della versione del Trono Over di Maria De Filippi. L'uomo è stato spesso presente al centro studio non solo per parlare delle sue conoscenze ma anche per difendersi da numerosi attacchi e critiche che gli sono state rivolte non solo nei confronti dei suoi colleghi del parterre ma anche dagli stessi opinionisti e dal pubblico. Tantissime sono anche state le discussioni con l'ex cavaliere, il giornalista Antonio Jorio. Giuliano ha cercato negli anni in cui era presente in studio di conoscere la sua anima gemella ma improvvisamente venne coinvolto in uno scandalo. Questo cambiò per sempre il suo percorso all'interno degli studi Elios. Ricordate cos'è successo?

Che fine ha fatto Giuliano Giuliano? La redazione decise di mandarlo via dopo le pesanti accuse

Giuliano Giuliani venne accusato di aver creato un gruppo Facebook sulla trasmissione della De Filippi e anche di aver dato vita a dei profili fake sui più iconici protagonisti del programma di Maria. Con questi lasciava dei commenti che davano il via a tantissimi gossip. Questo indispettì non solo coloro a cui era stata rubata l'identità, ma anche la redazione che a quando pare decise di non far partecipare più Giuliano. Sembra infatti che nessuna donna era più disposta a conoscere il cavaliere.

L'uomo non ha mai insistito di voler partecipare al programma e ha salutato i suoi fan su un lungo post su Facebook. Stando a quanto scrisse sulla piattaforma social, aveva ricevuto tantissimi messaggi dopo che i suoi fan avevano notato la sua assenza in studio. Spiegò che non lo avrebbero più rivisto urlare ed imprecare in studio. Disse che la redazione aveva preso questa decisione che lui ha rispettato. Ringrazia Maria per l'opportunità che gli è stata concessa di trovare la sua anima gemella.

Non mancò un commento finale velenoso nei confronti della redazione: "Ti utilizza come un pacco, quando non servi più ciao". Giuliano ha quindi accettato di non far più parte del parterre ma non con quest'ultima frase lasciò intendere che se fosse stato per lui avrebbe continuato il suo percorso al daiting show. Oggi pare che sia ancora single e dati alcuni ritorni, come quello di Barbara De Santis, non escludiamo che anche il cavaliere possa tornare nuovamente negli studi, sempre se, la redazione lo consentirà.

LEGGI ANCHE:Ufficiale: Gianni Sperti e Tina Cipollari fatti fuori da Uomini e Donne, ecco chi li sostituirà