Uomini e Donne, vi ricordate Alessia Messina? È ancora bellissima: eccola oggi

Vi ricordate di Alessia Messina, la corteggiatrice di Amedeo? Oggi è molto cambiata e lavora con un famoso duo comico. 

Alessia Messina esordì per la prima volta in tv quando partecipò a Uomini e Donne. La ragazza catturò non solo l'attenzione del tronista Amedeo, un volto nuovo del programma ma anche di Fabio Colloricchio. Dopo non esser stato scelto da Teresa Cilia, Maria decise di metterlo sul trono e iniziò, un po' titubante il su percorso. Entrambi i ragazzi si contesero Alessia che alla fine decise di dichiararsi per Amedeo. Fabio aveva invitato la ragazza a ballare una baciata e Amadeo era andato su tutte le furie costringendo quasi la ragazza a dichiararsi prima di eliminarla definitivamente. La forte gelosia di Amadeo spinse Alessia a dichiararsi una volta e per sempre. Il loro percorso non è sempre stato semplice. Anche la ragazza si mostrò più e più volte gelosa del tronista e decise anche di abbandonare il percorso. Poi ci fu la scelta di Amadeo che stupì tutti.

Alessia viene scelta da Amadeo ma qualcosa va storto.

Amadeo aveva detto alla produzione che voleva scegliere la ragazza che aveva deciso di non proseguire il percorso. Alessia prima di abbandonare aveva fatto capire di essersi innamorata dei Amadeo e che lasciava il percorso perché non poteva più sopportare di vedere il ragazzo con altre. Amadeo fece chiamare la ragazza e Maria le fece credere che il tronista avesse scelto una delle sue rivali. La ragazza con un nodo in gola accettò le parole di Maria che le mostrò un RVM. In questo Amedeo dichiarava di non poter scegliere nessuna se non lei. I due dopo un mese di frequentazione vennero chiamati per partecipare a Temptation Island.

Anche il percorso nei villaggi in Sardegna non fu facile. Alessia arrivò al falò di confronto dopo 21 giorni credendo che Amedeo avesse deciso di lasciarla. In realtà Amadeo, per la prima volta, decise di dirle "ti amo". La storia sembrava procedere a gonfie vele ma in realtà poco dopo si lasciarono. Alessia è seguitissima sui social e ha un fisico davvero da urlo. La ragazza è stata anche scelta dal duo comico Pio e Amedeo per la prima serata della loro trasmissione "Felicissima sera". Alessia oltre a lavorare come influencer è una ricercatissima ragazza immagine. Tutti sono ammaliati dalle sue curve e dalla sua bellezza. Pare però che, nonostante sia una donna estremamente piacente, non abbia ancora trovato la sua anima gemella. Eccola oggi in tutto il suo splendore:

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Rama Lila Giustini di Uomini e Donne? Ecco come si è ridotta oggi a 28 anni