domenica, Ottobre 2, 2022
HomeCuriositàRoberta Morise, avete mai visto sua sorella? Non le assomiglia affatto!

Roberta Morise, avete mai visto sua sorella? Non le assomiglia affatto!

La conduttrice di Camper Roberta Morise, ha una sorella e stenterete a crederci vedendole. Le due sono completamente diverse e molto unite tra loro.

La sua notorietà ha cominciato ad espletarsi nel 2004, quando partecipò in gara al famoso concorso di bellezza Miss Italia. Dai primi di giugno è in onda su Rai 1 con Camper, la trasmissione mattutina proposta nel corso della pausa estiva. Roberta Morise insieme a Tinto è sembrata la scelta migliore, fresca ed innovativa per donare un aspetto diverso alla mattinata del palinsesto dei mesi più caldi in attesa del ritorno di Antonella Clerici. La trasmissione infatti, in stile Linea Verde, viaggia tra i posti più belli del nostro paese tra usante tipiche, buona cucina e scorci meravigliosi.

Prima però, la conduttrice ha deciso di prendere parte al reality più selvaggio della televisione italia, l'Isola dei Famosi che purtroppo l'ha vista presto rientrare in Italia. Dopo l'addio all'imprenditore Giulio Fratini,la bellissima ex fidanzata di Carlo Conti sembra essere totalmente focalizzata sul suo lavoro e i suoi affetti, come testimonia spesso sui suoi social.proprio qualche giorno fa infatti, si è mostrata in compagnia della sorella e i suoi fan si sono subito lanciati alla ricerca di informazioni e curiosità: conosciamola meglio allora.

Mariana, la sorella diversissima da Roberta Morise

La sorella di Roberta Morise si chiama Mariana e abbiamo avuto già modo di vederla ospite in studio all'isola dei Famosi per inviare tutto il suo sostegno in Honduras. Le due donne sono apparse insieme su Instagram qualche giorno fa in occasione di un compleanno di famiglia e si sono mostrate molto unite ed affiatate in immagini e video. La bellezza sembra essere un marchio di fabbrica in casa Morise, in quanto entrambe sono splendide e con un sorriso molto contagioso, come si è spesso potuto notare.

Mariana a differenza di Roberta è lontana dai riflettori: è infatti mamma di un ragazzo a cui si dedica a tempo pieno. Nell'osservare le sue foto sui social, oltre appunto al sorriso, i colori sono gli stessi della famosa presentatrice. Entrambe portano i tratti distintivi della terra da cui provengono e del meridione, a cui sono profondamente attaccate. La somiglianza però non è molto accentuata, probabilmente per quel che riguarda la loro capigliatura e il make-up. La Morise essendo costantemente in televisione,probabile che ceda più volentieri a dei cambi e a dei look più audaci che si discostano dalla bellezza molto più naturale di Mariana.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise rompe il silenzio su Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: "Ora parlo io"