Sapevate che Ultimo è fidanzato con la figlia di Heather Parisi? Le due sono in pessimi rapporti, ecco perché

La fidanzata di Ultimo è la secondogenita di Heater Parisi: ecco perché mamma e figlia non si parlano più da tempo.

Si chiama Jaqueline Di Giacomo e i fan del cantante Ultimo la conoscono benissimo. Il giovane cantautore romano è tra i più amati della musica italiana e riesce a riempire gli stadi più grandi d'Italia con la sua musica. Niccolò e Jaqueline sono una coppia ormai da più di un anno e al contrario del passato Ultimo non ha timore a mostrare scatti d'amore insieme alla sua fidanzata. Il cantante nonostante tutto resta molto riservato ma Jaqueline gli ha totalmente stravolto la vita.

Gli scatti della coppia mostrano il grande amore che li unisce e spesso il cantate ha dichiarato pubblicamente di aver perso la testa per la giovane ragazza. La ringrazia infatti perché gli ha fatto scoprire le cose semplici. Insomma sembra che il loro amore vada a gonfie vele. Per qualcuno però Jaqueline non è proprio una sconosciuta, la ragazza infatti è la secondogenita della famosissima Heather Parisi. L'artista per moltissimi anni ha governato l'intrattenimento italiano ed è diventata famosissima, ecco quali sono i rapporti tra madre e figlia.

Jaqueline Di Giacomo: ecco perché non parla con sua madre Heather Parisi

La fidanzata del cantautore Ultimo è la secondogenita di Heather Parisi, famosissima show girl della televisione italiana. La Di Giacomo però non ha un ottimo rapporto con la madre e in occasione di una dichiarazione ha affermato che deve la sua crescita solo al papà. La 19enne è infatti figlia dell'ortopedico Giovanni Di Giacomo ma è anche legatissima alla sua sorella maggiore Rebecca nata da una relazione precedente della Parisi.

Quando Heather ha rilasciato un'intervista a Barbara D'Urso la ragazza è apparsa sui social infastidita. Le due infatti non hanno un buon rapporto e Jaqueline ha dichiarato che suo padre è stato straordinario e ha invitato il pubblico a chiedersi perché non ha neanche una sola foto con sua madre. Oggi Heather vive in Cina dove si è trasferita anni fa con il suo attuale compagno.

La show girl di origine americana ha avuto due gemelli dal suo nuovo fidanzato e vive con loro nel Paese asiatico. Intanto Jaqueline non sembra essere alla ricerca del successo e non parla quasi mai di sua madre. La ragazza nonostante la giovane età sembra avere le idee già molto chiare e si gode il suo grande amore con Ultimo.

LEGGI ANCHE>>>Heather Parisi confessa: "Soffro di una malattia molto particolare, comune a molte donne"