venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloGuendalina Tavassi, avete mai visto la casa in cui vive? Un'abitazione da...

Guendalina Tavassi, avete mai visto la casa in cui vive? Un'abitazione da sogno

Avete mai visto la casa dell'ex naufraga Guendalina Tavassi? Ecco dei dettagli della sua stupenda abitazione.

Guendalina Tavassi si è fatta conoscere quando ha partecipato all'undicesima edizione del Grande Fratello condotto ai tempi da Alessia Marcuzzi. La bellissima casa di cinecittà ospitava gente comune mentre oggi sono tantissimi i vipponi che Alfonso Signorini ha voluto in questi anni nel suo cast. Guendalina però a differenza di tantissimi concorrenti che sono entrati nella casa in tutti questi anni, è stata capace di restare sotto la luce dei riflettori catturando sempre l'attenzione su di sé. Da brava esperta di reality show ha partecipato non una ma ben due volte all'Isola dei Famosi e tantissime sono state le volte che Barbara D'Urso l'ha invitata nei suoi salotti. Edoardo, suo fratello, ha confessato in passato che Guendalina è un'ottima opinionista e da quel momento in molti sperano di vederla proprio al fianco di Ilary o di Alfonso.

Guendalina Tavassi, ecco la splendida casa dove viva l'ex naufraga

Sicuramente non ha la piscina interna e tanti altri confort che aveva la casa di Cinecittà che l'ha accolta ma è decisamente meglio di una stuoia in una capanna in Honduras. La casa di Guendalina Tavassi abbiamo avuto spesso modo di vederla grazie anche alle storie che la donna pubblica durante la sua quotidianità. Sappiamo ad esempio che ultimamente ha dovuto far riparare non solo l'aspirapolvere ma anche il frigorifero. Nonostante tutti questi incidenti domestici, Guendalina, per come appare nelle storie non è solo una famosissima influencer ed esperta di reality ma anche un'affettuosissima mamma e un'ottima casalinga.

Per la sua casa nel centro di Roma, Guendalina ha scelto dei colori chiari e neutri. La chicca è sicuramente il caminetto presente nel salone. Guendalina spesso si è scattata delle foto sulla poltrona posizionata vicino al camino o sul divano color tortora. Per la sua casa la Tavassi ha optato per uno stile moderno. Nel salone non manca uno schermo piatto. Guendalina ha più volte ripreso lo schermo mentre insieme ai suoi figli guarda non solo film e serie tv ma anche i suoi programmi preferiti. La Tavassi aveva anche ripreso la figlia Chloe che si disperava mentre mangiava il suo McDonald e in tv lo zio "perdeva" tutti i capelli. Guendalina ha ripreso l'esilarante momento in cui Carmen Di Pietro ha tagliato tutti i capelli a suo fratello ma i più curiosi hanno cercato di sbirciare altri dettagli della sua splendida casa.

LEGGI ANCHE:Guendalina Tavassi, il risveglio è pessimo: l'incidente in casa che l'ha costretta a una soluzione fai-da-te