Francesco Totti, vi siete mai chiesti qual è il suo titolo di studio? Vi sorprenderà

Ilary sembra pronta a tornare all'università ma sapete qual è il titolo di studi di Francesco Totti. Ecco cos'ha studiato.

Stando ad alcune notizie trapelate dagli amici i Ilary Blasi la conduttrice sarebbe intenzionata a riprendere gli studi che, dopo essere diventata una letterina e la famosissima fidanzata di Francesco Totti, aveva abbandonato. I più cattivi hanno immaginato che sia stata una scelta scaturita dalla gelosia visto che, la nuova compagna di Francesco, Noemi Bocchi è laureata in Economia. In realtà pare che la conduttrice voglia solo dedicarsi a se stessa decidendo quindi di riprendere gli studi in Scienze della Comunicazione. Ma tra gli studi interrotti della sua ormai ex moglie e il titolo conseguito dalla sua nuova compagna qual è quello di Francesco? Ecco cos'ha studiato il Pupone.

Francesco Totti, ecco il suo titolo di studi

Francesco ha iniziato a giocare a calcio da piccolissimo. Tantissimi avevano notato la particolare predisposizione di quel ragazzetto romano che un giorno non solo avrebbe indossato la maglia giallorossa ma si sarebbe anche guadagnato il titolo di campione del mondo. Francesco, ex capitano della Roma, viene considerato dai fai più sfegatati del calcio romano come l'ottavo re di Roma. Totti quindi si è sempre dedicato alla sua passione ma lo studio?

Il calciatore ha frequentato la scuola media Giovanni Pasocoli. È un onore per la scuola media di Porta Metronia aver accolto il capitano giallorosso, ecco perché nelle pareti esterne dell'edificio nel 2014 è stato dipinto un murale in onore del Capitano. Eppure Totti ha accumulato negli anni delle scuole medie tantissime assenze sul registro di classe. Francesco aveva già ai tempi un contratto quadriennale con la Roma. A dodici anni aveva già uno stipendio di 300 milioni di lire. Sapeva che il pallone sarebbe stato il suo futuro ma non ha interrotto la sua formazione agli anni dell'obbligo.

Francesco nonostante fosse un promettente calciatore destinato a un successo clamoroso ha deciso di non spezzare il cuore della mamma. L'ex suocera di Ilary ha sempre voluto che Francesco oltre che coltivare la sua grande passione per lo sport, continuasse a studiare. Francesco si è infatti destreggiato tra allenamento e studi e, per la gioia della mamma, si è diplomato alla ragioneria. Sembra che suo figlio Cristian stia cercando si seguire le orme del padre e come lui si divide tra sport e studio. Chissà se anche il primogenito in casa Totti sarà un nuovo promettente calciatore o negli anni intraprenderà una carriera accademica.

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi, sapete cosa ha deciso di fare ora che è finita con Francesco Totti? Non ci crederete mai!