domenica, Ottobre 2, 2022
HomeCuriositàFerragnez, sapere quanto costa la magliettina Versace di Vittoria? Una cifra che...

Ferragnez, sapere quanto costa la magliettina Versace di Vittoria? Una cifra che fa infuriare il web

La pagina Instagram @quantospende, mostra a tutti gli utenti quanto hanno speso i Ferragnez per una t-shirt di Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a Milano dopo un lunghissimo soggiorno ad Ibiza. Tantissimi sono stati i look sfoggiati dalla Ferragni durante le meravigliose serate trascorse non solo nella splendida villa ma anche in giro nei locali più suggestivi dell'isola iberica. Chiara Ferragni da vera esperta di moda ha sempre indossato dei look favolosi. Non possiamo escludere che spesso abbia aiutato anche il marito a scegliere quali indumenti indossare. Tempo fa infatti Chiara era stata ripresa da Fedez nelle sue storie mentre mostrava a sua moglie il suo outfit. Pantaloncino della tuta, calzettoni, le ciabatte marsupio e cappello, Chiara ha pregato al marito di cambiarsi ma Fedez non solo ha insistito per uscire con quel look ma ha anche chiesto pareri ad amici e parenti per dimostrare a tutti che anche lui era un vero esperto di tendenze.

La costosissima maglia di Vittoria fa infuriare il web

Chiara e Federico hanno postato tantissimi scatti delle loro vacanze in cui erano perfettamente abbinati. I loro look sono piaciuti a tutti e anche quelli dei loro bambini non sono passati inosservati. Leone, il primogenito della coppia, nonostante abbia solo 4 anni, così come fanno notare Chiara e Federico, sembra già un teenager. Forse complici sono anche i look che la mamma sceglie per il suo bambino. Spesso Leone indossa anche gli abiti della linea della mamma. Il suo colore preferito è "l'arcobaleno" e se possono i genitori accontentano il bambino vestendolo quanto più colorato possibile ma sempre alla moda.

Vittoria invece veste la maggior parte delle volte con i completini firmati Chiara Ferragni. La bambina è diventata una vera e propria icona del web. Tantissimi sono gli utenti che seguono la coppia solo per osservare i buffi comportamenti di Vittoria e per scoprire se, prima dei due anni, riuscirà a dire "papà". Il web si era però infuriato per una scelta dei Ferragnez di acquistare per la bambina un vestitino di Gucci di ben 400 euro. La polemica si è riaccesa pochi giorni fa quando la coppia ha portato i bambini in una fattoria e Vittoria indossava una t-shirt firmata Versace di ben 120 euro così come riporta la pagina Instagram @quanto spende.

La polemica si è riaccesa, in molti credono che non sia necessario spendere tutti questi soldi per dei capi da bambini e che sia l'ennesimo modo per ostentare un ricco patrimonio. Altri invece credono che se possono permetterselo non c'è niente di male ma in molti non hanno tenuto in conto un dettaglio fondamentale. La coppia è molto amica di Donatella Versace... E se questo fosse un regalo?

LEGGI ANCHE:Ferragnez, sapete quanto hanno speso per l'abitino della piccola Vittoria? Neanche un vestito da sposa costa tanto!