domenica, Ottobre 2, 2022
HomeCuriositàClizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, avete mai visto la loro casa? Al...

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, avete mai visto la loro casa? Al suo interno vi è un oggetto dal valore inestimabile

Avete mai visto la casa di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Hanno aperto le porte del loro nido d'amore e...

Clizia e Paolo si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e nonostante lei fosse stata squalificata il loro amore non si è fatto scalfire dalla lontananza. Una volta tornati alla vita reale hanno subito deciso di andare a convivere. Ardua è stata la scelta della casa che poi hanno finalmente trovato e ristrutturato. Una bellissima casetta adatte alle esigenze della coppia che prima ci ha vissuto in tre e poi inaspettatamente sono diventati quattro. I due sono ritornati anche quest'anno nella casa del Grande Fratello e Clizia aveva un pancione pronto ad esplodere. La coppia ha annunciato che nella loro vita era arrivato Gabriel il bambino che, il 26 luglio è stato battezzato tra le braccia del suo padrino: Alfonso Signorini.

Ecco alcuni oggetti particolari del nido d'amore di Clizia e Paolo

Come tantissimi altri vip, la coppia nata all'interno della magnifica casa di Cinecittà ha aperto le porte della propria dimora al famosissimo programma MTV Cribs. Clizia e Paolo prima di mostrare la loro casa conclusa, ci hanno reso partecipi dei lavori, del trasloco e della scelta dei mobili grazie alle loro storie Instagram. Ecco alcuni dettagli della casa da sogno della coppia.

Descrivono il loro salotto come un giusto compromesso. Paolo infatti dice che se fosse stata per la madre di suo figlio la casa sarebbe un confettino tutto rosa. In realtà hanno scelto uno stile moderno. Un grande divano grigio che possa accoglie tutta la famiglia si trova nel salone che è un unico ambiente con la cucina. Magnifico il tavolo di pietra chiara dove la coppia consuma i loro pasti. Essendo Clizia amante della moda non poteva mancare la magnifica cabina armadio che, come dice Paolo, per lui non c'è spazio.

Ovviamente nella casa di un'influnecer non poteva mancare "il lato instagrammabile". Clizia ha confessato che voleva ricrearsi uno spazio dove scattare le foto dei suoi look e parlare con le sue amate follower. Una casa ampia e luminosa ma a catturare l'attenzione delle telecamere di MTV Cribs è un antico elettrogrammofono. Paolo racconta alle telecamere che è un oggetto antichissimo degli anni '50. È un oggetto al quale Ciavarro è molto legato, spiega infatti che è il primo regalo che suo nonno fece alla nonna. Il valore affettivo è immenso e dobbiamo ammettere che nella casa dei piccioncini ci sta anche molto bene.

LEGGI ANCHE:Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo il battesimo di Gabriele un altro passo avanti: "Manca pochissimo"