Che fine ha fatto Moreno Merlo, l'ex di Paola Caruso? Ecco cosa fa oggi per vivere

La "bonas" di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis, pare essere ancora single. Che fine ha fatto il suo ex Moreno?

Paola Caruso è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. In tantissimi la seguono sui social. La sua storia è davvero pazzesca, ricca di altri e bassi, Paola non ha mai perso il sorriso. In televisione abbiamo assistito negli scorsi anni ad un momento che sembrava un film. Paola aveva infatti dichiarato di aver scoperto di essere stata adottata. Una donna misteriosa di nome Imma sosteneva di essere la madre della Caruso. Il test del DNA ha svelato in diretta, nel programma Live-non è la D'Urso, che Imma era la madre di Paola. Un lieto fine se si conta che da pochissimo, Paola era diventata mamma, ed era stata nuovamente abbandonata dal padre di suoi figlio.

Che fine ha fatto Moreno Merlo? Il fidanzato di Paola Caruso che voleva crescere con lei suoi figlio?

Dopo aver ritrovato la madre Paola trovò nuovamente anche l'amore. Moreno Merlo è un deejay che aveva iniziato a frequentare Paola anche se lei era da pochissimo diventata mamma. Acquistò tantissima notorietà mostrandosi al fianco della "bonas" nei salotti di Barbara D'Urso. Sembrava che la storia procedesse a gonfie vele fino a quando i due hanno iniziato a litigare tramite social e dirette tv. Moreno sosteneva che Paola l'avesse aggredito e che fosse in possesso di un referto medico pronto a dimostrarlo. Dopo un po' è sparito dalla circolazione. Avvistato con la modella Veronica Graf, pare che i due abbiano avuto solo un flirt.

Oggi Moreno è single e si dice innamorato solo del suo cagnolino Phoenix. Vive a Milano e lavora principalmente nel mondo della moda. Ha infatti esordito prima come modello e poi come sales manager per importantissimi marchi come ad esempio Dolce & Gabbana, Diesel e Tod's. Sul suo profilo LinkedIn scrive che si è "sempre occupato del dell'incremento del portafoglio clienti e del riposizionamento del brand".

Dopo l'accusa che lanciò nel confronti della sua ex Paola Caruso, sul possesso di referti medici che riportavano aggressioni, pare che i due non si siano più visti e sentiti. La Caruso raccontò a Barbara di essersi arrabbiata molto con se stessa per avergli permesso di avere a che fare con suo figlio Michele. Anche Paola nonostante diverse frequentazioni pare non essere attualmente impegnata. L'unico uomo della sua vita è il piccolo Michelino. 

LEGGI ANCHE:Paola Caruso e Mila Suarez, dopo gli schiaffoni la pace in diretta ma non mancano le frecciatine