Belen Rodriguez, ecco il suo outfit da copiare, perfetto per la fine dell'estate

Belen Rodriguez in vacanza si mostra ancora più bella e sensuale di come siamo abituati a vederla normalmente. Ecco poche e semplici mosse per ricreare uno dei suoi look più sfoggiati durante il soggiorno estivo all'Isola di Albarella.

Avvicinarsi anche solo lontanamente al portamento e alla figura di Belen Rodriguez è impensabile e troppo audace da poter immaginare. La show-girl è da sempre il sogno proibito degli italiani e un'icona indiscussa di stile e moda per il pubblico femminile. Dai capelli al trucco fino ad arrivare agli accessori: i look che decide di sfoggiare sono ampiamente copiati e d'ispirazione per più di una generazione.

Basti pensare alla moda dello 'shatush', che è stata lei stessa ad inaugurare al Festival di Sanremo quando si presento con delle inedite e luminosissime schiariture ai capelli. Quando si reca in vacanza inoltre, stupisce ancor di più per la scelta dei colori e dei tessuti, sempre molto leggeri e di tendenza per adattarsi al meglio all'ambiente in cui si trova. Durante una delle scorse sere nella villa affittata sull'Isola di Albarella per trascorrere l'estate in compagnia della sua famiglia, ha optato per una scelta che ha lasciato i follower senza parole. Ecco come ricrearla in poche e semplici mosse per queste ultime notti di agosto.

Belen Rodriguez: il look in vacanza in pochissimi step

Nonostante il forte clamore mediatico a cui è costantemente sottoposta, a differenza di molti colleghi del mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez preferisce un tipo di vacanza differente. Niente club e baldoria in locali notturni: si stabilisce in un appartamento per l'intera stagione e trascorre il tempo tra bagni in piscina, coccole ai suoi bambini e qualche sana lettura.

Molte fan cercano nei loro soggiorni di ispirarsi alle scelte fashion della conduttrice che non ne sbaglia mai una anche quando è lontana dalle telecamere. Per questa ragione infatti, opta spesso per look molto semplici ed evita anche di truccarsi quando è in ferie. La sua incredibile bellezza e la carnagione ambrata dovuta alla tintarella le permettono di farlo con molta tranquillità, ma se noi non ci sentiamo a nostro agio, possiamo applicare del correttore e un filo di mascara per aggiustare il tiro.

I capelli spesso evita addirittura di fonarli: li lascia asciugare naturalmente creando così delle onde molto naturali che spesso raccoglie in una coda di cavallo. Inoltre, in molti avranno notato lo stile degli abiti indossati sull'Isola di Albarella. Sono tutti estremamente leggeri, lunghi e di tinte pastello che ogni tanto, lasciano scoperta la schiena o le gambe con un gioco particolare di aperture. Il progetto è top secret siccome si tratta di un brand che Belen stessa ha ideato. Per ispirarci a lei però, Zara e il famoso sito online SHEIN ci vengono incontro proponendo una serie di capi che si avvicinano notevolmente a quelli scelti dalla moglie di Stefano de Martino.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez infuriata sui social: "Sono nera di rabbia", cosa le è successo