Uomini e Donne, vi ricordate la figlia di Armando Incarnato? È diventata una vera principessina

La figlia del noto cavaliere Armando Icarnato è cresciuta tantissimo. Ecco com'è diventata la piccola Michelle.

Armando Incarnato è sicuramente un personaggio molto discusso di Uomini e Donne. Non tanto apprezzato per alcuni suoi modi di fare dagli opinionisti Gianni e Tina, spesso sembra che questi tentino di ostacolare le conoscenze del cavaliere. A dire il vero alcuni fan del programma credono che gli opinionisti cercano di mettere in guardia le dame che si presentano per Armando visto che ormai sono anni che le sue conoscenze hanno lo stesso percorso. Armando inizialmente sembra molto interessato alle donne ma dopo un paio di uscire escono sempre fuori dei retroscena nascosti della loro conoscenza. Spesso Armando ha dichiarato di aver dormito insieme ad alcune donne mettendolo profondamente in imbarazzo soprattutto perché molto spesso le donne che partecipano al trono over sono già mamme. Eppure armando non ha mai perso la speranza di trovare la sua anima gemella.

Michelle, la figlia di Armando Incarnato

Armando da quando sono finite le registrazioni di Uomini e Donne a maggio è stato spesso nel mirino di tantissime critiche. Una delle polemiche che ha più infastidito il cavaliere è stata quella che ha riguardavano alcuni video che giravano su Instagram. Armando ha sfoggiato diverse capigliature nella trasmissione. Alcuni hanno trovato molto divertente i continui cambiamenti del cavaliere deridendo i suoi look. Armando però rispose alle critiche dicendo che in realtà lui cambiando spesso la sua capigliatura aveva ottenuti in questi mesi tantissima privacy.

Della vita privata di Armando si sa infatti ben poco. Sappiamo però che ha avuto dalla sua precedente relazione una bambina che si chiama Michelle. Armando in passato si è anche commosso in studio perché la madre di sua figlia era prossima a sposarsi e Maria aveva colto la tristezza dell'uomo che temeva che la sua bambina si potesse legare molto di più al futuro marito della madre piuttosto che a lui. Armando si rammarica che sua figlia non abbia una famiglia unita, crede che ogni figlio dovrebbe vivere con la mamma e il papà ma purtroppo la relazione con la sua ex non ha funzionato.

Armando ha inoltre confessato di essere un papà molto buono e protettivo con la sua piccolina. Michelle è molto saggia e spesso tiene conto dei preziosi consigli della sua bambina che non si limita ad esprimere la sua opinione ma anche a far capire al papà perché e dove sbaglia.

LEGGI ANCHE:“Vai a lavorare, uomo inutile”, Armando Incarnato massacrato sui social per il gesto imprudente: ecco cos’ha fatto