mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeCuriositàUomini e Donne, vi ricordate di Vanessa Spoto, la scelta di Massimiliano...

Uomini e Donne, vi ricordate di Vanessa Spoto, la scelta di Massimiliano Mollicone? Stenterete a riconoscerla

Ricordate la scelta del giovane tronista romano Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne? Vanessa Spoto oggi è irriconoscibile e i fan la accusano: "Stai copiando proprio lei!".

Pochi mesi fa nel salotto di Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Massimiliano Mollicone, che ha deciso di lasciare il programma con la giovane toscana Vanessa Spoto. Dopo un testa a testa molto sofferto con Eugenia Rigotti, il cuore del giovane romano non ha avuto più tentennamenti portandolo ad abbandonare il suo ruolo da tronista tra le braccia della 19enne. Le cose tra i due sono andate bene solo per qualche mese: si sono poi lasciati senza chiarire i motivi ed oggi stanno andando avanti con le loro vite, lontani e alla rincorsa dei propri obiettivi.

La Spoto è attualmente impegnata con le selezioni per rappresentare l'Italia nella competizione di Miss Mondo. Come aveva già espresso in un'esterna con il ragazzo dagli occhi azzurri a Canale 5, questo è sempre stato un suo grande sogno. I fan però la accusano di essere completamente cambiata e di voler somigliare a tutti i costi ad un ex volto della trasmissione di Maria de Filippi. Vediamo dunque come appare Vanessa Spoto oggi e i motivi delle critiche al veleno che sta ricevendo.

Uomini e Donne: Vanessa Spoto con connotati stravolti, identica ad una famosa influencer

Confrontando un'immagine di Vanessa Spoto quando faceva parte del parterre del trono 'giovani' a Uomini e Donne ad una di oggi, rimarrete a bocca aperta. Difficile affermare che possa trattarsi della stessa persona siccome il volto della ragazza è notevolmente cambiato. Il popolo del web se ne è reso conto e ha cominciato ad accusarla pesantemente sotto ai post che pubblica su Instagram. In effetti, la giovane è sempre stata ammirata per la sua bellezza acqua e sapone e colpisce come abbia già pensato di ricorrere ai bisturi in un'età tanto giovane.

Osservando le foto dell'ex fidanzata di Massimiliano Mollicone, si noterà una forte somiglianza con Giulia de Lellis, influencer da 5 milioni di follower su Instagram ed ex volto anche lei di Uomini e Donne. Oltre alle pose, le labbra e il make-up, anche lo stile e le acconciature sono praticamente identiche a quelle dell'esperta di tendenze che ben prima di lei, ha preso posto sulle poltrone del più famoso dei dating-show. Sarà stata la voglia di rivalsa dopo l'addio di Mollicone? Pare infatti che sia stato lui a troncare la relazione e che l'abbia addirittura tradita.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, vi ricordate del pizzaiolo Stefano Guglielmini che rubò il cuore di Nilufar Addati? Ecco che fine ha fatto