giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCuriositàRoyal Family, Kate Middleton nella bufera: il look audace fa infuriare la...

Royal Family, Kate Middleton nella bufera: il look audace fa infuriare la Regina Elisabetta

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton è da sempre un'appassionata di moda e appare sempre perfetta e conforme alle rigide etichette reali. Peccato però per uno scivolone settimana scorsa che la Regina Elisabetta non le perdonerà affatto.

Le fashion victim attingono sempre dallo stile fine ed impeccabile di Kate Middleton. La futura regina al trono d'Inghilterra sa sempre come stupire abbinando capi di firme autorevoli ad altri reperibili in negozi famosi ed accessibili a tutte le tasche. Spesso, ha anche ampiamente dimostrato di riciclare accessori ed indumenti riproponendoli in veste differenti in più di un'occasione. A differenza della cognata Meghan Markle, che ha più di una volta prediletto look più audaci con tessuti come pelle e pizzo, la moglie di William si mantiene molto più sobria optando per tagli classici e materiali non troppo elaborati.

In più di un evento ha ricordato il gusto e la figura iconica della sua compianta suocera Diana Spencer, indossando abiti che in qualche modo la ricordassero, in punta di piedi e con la solita eleganza che la contraddistingue. Peccato però che qualche giorno fa, la donna si è presentata pubblicamente con un capo e delle scarpe che faranno notevolmente storcere il naso alla Regina Elisabetta: ecco di cosa si tratta e come avrebbe reagito la sovrana.

Kate Middleton e il torto alla Regina: ecco come si è vestita

Kate Middleton è da sempre una fan della bellezza acqua e sapone, come dimostrano le sue acconciature morbide, il trucco luminoso e leggero e le lunghezze predilette per i suoi splendidi abiti. In più di un'occasione però, ha ceduto alle ultime tendenze presentandosi ad eventi molto importanti con abiti ambitissimi e all'ultimo grido. Quest'anno, è stato sicuramente l'anno della minigonna, grazie alla celebre maison Miu Miu che l'ha rilanciata in una delle sue ultime sfilate. Proprio a questo ritorno al passato, ha ceduto Kate Middleton presentandosi ad una partita di Hockey tra Inghilterra e Nuova Zelanda con una micro skirt bianca. La situazione e il contesto richiedevano certamente un abbigliamento molto meno impostato, più fresco e leggero.

La donna ha infatti optato per un total-look bianco con delle zeppe nere col tacco in sughero. Un duplice revival che riporta in auge un abbinamento per anni lasciato a giacere negli armadi di molte donne. La Royal Family dispone di un'etichetta e un dress code molto rigidi; per tale ragione la Regina Elisabetta non gradirà affatto una scelta tanto azzardata, nel bel mezzo di un evento talmente sotto l'occhio di tutti i sudditi. Proprio come accadde per i pantaloni in pelle ad una partita di tennis a Wembley sfoggiati da Meghan Markle, potrebbe arrivare una sonora strigliata per la Duchessa di Cambridge.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, il gesto che spiazza i sudditi: nessun reale l'aveva mai fatto prima