Paola Turci, sapete chi c'era nel suo cuore prima di Francesca Pascale? È un volto noto dello spettacolo

La cantante Paola Turci si è già sposata una volta prima di pronunciare il fatidico 'si' insieme a Francesca Pascale lo scorso luglio. Suo marito era un uomo molto affascinante: ecco di chi si tratta.

Lo scorso luglio, Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate in gran segreto. Una cerimonia molto intima in compagnia di pochissimi amici e parenti stretti. le due hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore dopo anni in cui i media, avevano già anticipato una presunta relazione tra di loro. La bella napoletana è stata precedentemente a lungo compagna di Silvio Berlusconi e si è a lungo spesa per l'affermazione dei diritti che meritano tutti i componenti del mondo LGBTQ+, anche schierandosi talvolta contro il suo ex compagno.

Il cavaliere è stato talvolta poco delicato nei confronti della comunità con battute e commenti poco carini e delicati. Dopo la loro rottura ed un lungo periodo di silenzio, la donna è uscita allo scoperto e ha urlato a gran voce di essere innamorata della cantante romana Paola Turci, che in passato è stata già sposata. Vi siete mai chiesti chi fosse il marito? Si tratta di un uomo bellissimo e molto ambito. ecco di chi si tratta.

Paola Turci prima della Pascale ha amato lui

La voce graffiante ed intensa di Paola Turci ha conquistato il pubblico italiano sin dagli anni '80. La sua grinta stratosferica le ha permesso, oltre a costruirsi una brillante carriera, di essere sempre sincera e trasparente senza avere mai alcun tipo di timore. Dopo il suo secondo matrimonio, avvenuto lo scorso luglio con Francesca Pascale, in molti si sono interrogati sul suo passato sentimentale ed è emerso un altro coniuge, con cui è stata legata dal 2010 al 2012. Stiamo parlando di Andrea Amato, volto conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Si tratta di uno stimato giornalista che ha avuto una carriera molto importante nei palinsesti di Radio R101. Tutt'ora è una personalità di spicco nel mondo giornalistico, è molto attivo ed apprezzato e lavora anche su carta stampata per giornali come Vanity Fair, Il Fatto Quotidiano, Il Messaggero e Panorama. La relazione dopo essersi esaurita non ha mai segnato momenti di distacco e gelo tra i due, che mantengono reciproca stima e affetto. Ora però è cominciata una nuova ed entusiasmante tappa nella vita sentimentale della donna. Noi le auguriamo di vivere un futuro sereno e duraturo accanto a sua moglie Francesca Pascale.

LEGGI ANCHE>>>Paola Turci ricoverata d'urgenza, parla la compagna Francesca Pascale: "In che condizioni è"