giovedì, Settembre 29, 2022
HomeOroscopoOroscopo del weekend: ecco cosa riserverà il fine settimana ai segni zodiacali

Oroscopo del weekend: ecco cosa riserverà il fine settimana ai segni zodiacali

Curiosi di scoprire l'oroscopo del weekend e cosa accadrà al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le indicazioni e i consigli per uscirne vincenti e prepararvi all'inizio di una nuova settimana!

Ecco come si svolgerà il primo fine settimana di settembre per tutti i segni dello zodiaco secondo le anticipazioni che le stelle ci forniscono.

L'influsso lunare invita i nati sotto il segno dell'Ariete a non compiere scelte troppo affrettate. Siete troppo impulsivi e distratti; un gesto inconsulto potrebbe penalizzarvi. Per il Toro si preannunciano due giorni molto animati in ambito relazionale. Gli astri creeranno una congiunzione favorevole ai nuovi incontri. Per i Gemelli, sarà necessario fermarsi e capire che direzione intraprendere nei prossimi mesi nel settore professionale.

Molti vorranno allontanarsi; sarebbe però più prudente limitarsi alle possibilità che il vostro attuale contesto vi offre senza pretendere troppo. Leone sulla cresta dell'onda: i single sono i più gettonati e vivranno un sabato e una domenica da urlo facendo sfoggio del loro fascino ed intraprendenza. Le stelle di questi 3 e 4 settembre agiteranno i nati sotto il segno della Vergine. Sarà opportuno contare fino a dieci prima di lanciarsi in qualsiasi tipo di risposta e crearsi delle inimicizie. Pronti a scoprire le sorti dei restanti sei segni zodiacali?

Oroscopo del weekend da Bilancia a Pesci

Questa settimana è stata molto dura per la Bilancia. Qualcuno ha cercato di imporvi cosa fare e avete reagito molto male: utilizzate questo fine settimana per rilassarvi. Lo Scorpione invece non riuscirà proprio a staccarsi dal lavoro. Ha in mente moltissime cose e pianificherà le prossime mosse lavorative coadiuvato dal supporto degli astri. Secondo le previsioni dell'oroscopo del weekend, Sagittario lontano dall'istinto e molto proiettato verso la ragione. Questo nuovo metodo vi piace e preferite dare ascolto alla mente piuttosto che al cuore e all'impulso.

Per i nati sotto il segno del Capricorno, sarà prudente rivedere le finanze. Il vostro non sarà un quadro astrologico molto favorevole, potrebbe mettervi in confusione, meglio procedere con i piedi di piombo dunque. Acquario all'insegna della serenità e dell'intensa vita sociale. Godrete di una configurazione astrale ottima per coltivare conoscenze già avviate oppure intraprenderne delle nuove, con ottimi e soddisfacenti risultati. Dulcis in fundo, per il segno dei Pesci purtroppo sono previsti due giorni abbastanza critici. per non ritrovarsi a dover fare i conti lunedì con problemi causati dalla vostra noncuranza, raccogliete le idee e agite solo se strettamente necessario, con prudenza.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo: cosa non dire mai ad ogni segno zodiacale, se ci tenete alla vostra vita!